Non sembra affatto lui, è proprio il famoso chef: lo scatto del passato ha colpito i fan, incredibile!

L’avete riconosciuto? E’ l’amatissimo chef, in uno scatto del passato: non sembra affatto lui!

Alessandro Borghese
E’ proprio l’amatissimo chef (fonte instagram)

Riuscite a capire chi è fotografato nello scatto che vi abbiamo mostrato in alto? Osservate con attenzione, forse, con uno sguardo attento, non è così difficile capire.  Ve l’abbiamo svelato, si tratta di un famoso chef, molto popolare e apprezzatissimo. 

Leggi anche Alessandro Borghese l’ha appena svelato: sta per tornare con una straordinaria sorpresa

Il suo talento e la sua simpatia sono sempre lì, pronti a travolgerci. L’immagine è stata pubblicata sul suo profilo instagram, seguito da quasi due milioni di follower, qualche anno fa. E allora, avete capito di chi parliamo? Se siete curiosi di scoprire chi è lo chef in foto, seguiteci!

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

E’ proprio l’amatissimo chef in uno scatto del passato: l’avete riconosciuto?

In questa foto che abbiamo qui reso nota, è fotografato uno chef molto amato e apprezzato; oltre ad essere un bravissimo cuoco, sempre pronto a sorprenderci, è anche un amatissimo conduttore televisivo.

Leggi anche Avete mai visto i tatuaggi di Alessandro Borghese? In tv non li mostra mai, ma sono proprio lì

Cosa vi dice la frase “Manca il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare il risultato?” E allora? Adesso,  siamo sicuri, avete capito chi è: ebbene sì, lo chef di cui vi abbiamo parlato, presente in questa foto, è proprio Alessandro Borghese, l’avreste mai detto?

Alessandro borghese
Fonte instagram

Il conduttore appare con un taglio di capelli molto corti, invece, adesso, sono decisamente più lunghi. Osservando con attenzione, anzi, con molta attenzione, i tratti sono proprio i suoi, anche se, appare molto diverso. Sicuramente, lo scatto è stato ripreso molti anni fa, ma non sappiamo la data esatta, perchè, anche lo chef, non l’ha riportata, ma ha solo scritto, a corredo dell’immagine: “Ritrovamenti archeologici! Ma che anno era?”, con tanto di risata.

Impostazioni privacy