E’ l’amatissimo calciatore della Nazionale Italiana da piccolo: impossibile non riconoscerlo, lo sguardo dice tutto

Lo riconoscete? In questa foto è presente l’amatissimo calciatore della Nazionale Italiana da piccolo.

Nicolò barella piccolo
Riuscite a riconoscerlo? Qui era molto piccolo, oggi è un amatissimo calciatore! (fonte instagram)

In questa dolcissima foto è presente uno dei calciatori della Nazionale Italiana. Proprio questa sera, domenica 11 luglio, ci sarà la Finale Italia-Inghilterra agli Europei 2020. L’attesa è altissima e c’è già chi lancia i vari pronostici su chi possa trionfare. I calciatori scelti sono tutti bravissimi e in queste settimane, ci hanno dimostrato tutto il loro grande talento in campo, con imprese da togliere il fiato.

Leggi anche Europei, quanto guadagna la Nazionale azzurra in caso di qualifica alla finale? Cifra da togliere il fiato

Tanta ‘sofferenza’, ma anche tanta gioia. Nella foto che vi abbiamo qui mostrato è presente uno dei calciatori della nostra Nazionale Italiana, qui, certo, era molto piccolo. Osservando con attenzione, non è così difficile comprendere di chi si tratta, perchè, è rimasto tale! E allora, se siete curiosi di scoprire di chi si tratta, seguiteci!

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato: vi regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Un ricordo dolcissimo: è l’amatissimo calciatore della Nazionale Italiana, l’avete riconosciuto?

Un ricordo di tanti anni fa, il calciatore della nazionale Italiana ha pubblicato sul suo profilo instagram, qualche tempo fa, questo scatto dolcissimo. Oggi, le sue imprese in campo ci stanno letteralmente conquistando.

Leggi anche Paola Ferrari si lascia andare ad apprezzamenti sul calciatore della Nazionale: il ‘dettaglio’

Osservate bene, lo sguardo è proprio il suo, e anche i colori, chiari e bellissimi! Ebbene, nello scatto è fotografato l’amatissimo Nicolò Barella, l’avreste mai detto? Il calciatore ha reso noto l’immagine sul suo profilo instagram, qualche tempo fa.

Nicolò barella
Nicolò barella è l’amatissimo calciatore della Nazionale italiana (fonte getty)

Impossibile non averlo riconosciuto, con quei suoi tratti molto particolari! Sappiamo, Nicolò è molto giovane, classe 1997, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, ha già una grande carriera alle spalle. Da ben tre anni è sposato con la bellissima Federica, e hanno allargato la famiglia con la nascita di tre meravigliose bambine.

Impostazioni privacy