Temptation Island, la tentatrice Vincenza Botti ha preso parte ad un famoso programma: l’abbiamo vista proprio lì

Temptation Island, la tentatrice Vincenza Botti non è affatto sconosciuta: dove l’abbiamo vista?

Temptation
Temptation Iland, la tentatrice Vincenza Botti ha partecipato ad un famoso programma (fonte instagram)

Una nuova puntata di Temptation Island è appena iniziata, siamo arrivati esattamente alla terza di questa nuova edizione che sembra riscontrare l’attenzione dei telespettatori. Sei coppie scelte, Stefano e Manuela, Jessica e Alessandro, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso e Natascia e Alessio. Nella scorsa puntata abbiamo avuto modo di vedere l’uscita di una prima coppia, quella formata proprio da Tommaso e Valentina.

Leggi anche Temptation Island, il tentatore Manuel è una star su Tik Tok: i suoi video sono imperdibili

Il 21enne, dopo aver fin da subito manifestato la sua forte gelosia, si è lasciato andare ad un inaspettato affetto nei confronti della bella tentatrice Giulia, fino al bacio. E così, la fidanzata ha deciso di chiamare il falò e di concludere la relazione. Ma questa sera i colpi di scena non mancheranno, ne siamo certi. Nel villaggio insieme ai fidanzati e alle fidanzate, ci sono rispettivamente le tentatrici e i tentatori. Nel parterre femminile c’è anche lei, Vincenza Botti: per caso, ricordate dove l’abbiamo vista?

Temptation Island, dove abbiamo visto la tentatrice Vincenza Botti: la ricordate?

Da pochissimo ha avuto inizio Temptation Island, il programma dell’estate condotto da Filippo Bisciglia. Sei coppie hanno deciso di prendervi parte, e vivere questa esperienza all’interno del villaggio per ben 21 giorni. I fidanzati e le fidanzate si trovano, qui, a contatto con ragazze e ragazzi single.

Leggi anche Temptation Island, avete mai visto il profilo Instagram del tentatore Luciano? Resterete sbalorditi

Nel parterre femminile delle tentatrici c’è anche lei Vincenza Botti: per caso, l’avete mai notata in un particolare programma? La tentatrice è una ballerina ed è stata presente in diverse trasmissioni. Infatti, Vincenza ha preso parte a Ciao Darwin, e sono molte le foto rese note.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti


Non solo, Vincenza ha anche partecipato all’amatissimo concorso di bellezza, Miss Italia, classificandosi terza.

 

Impostazioni privacy