Salvatore Esposito, cosa faceva prima di diventare attore: non tutti sanno di questo ‘retroscena’

Salvatore Esposito, non tutti sanno cosa faceva prima di diventare un attore di successo: il ‘retroscena’ del passato.

Salvatore esposito
Sapete cosa faceva prima del successo l’amato attore Salvatore Esposito? (fonte instagram)

Attore amatissimo e apprezzatissimo, Salvatore Esposito è divenuto particolarmente noto per il suo ruolo di Genny Savastano nella famosa serie televisiva Gomorra. Qualche settimana fa, Esposito ha salutato il suo personaggio con parole che hanno emozionato i suoi fan:

Leggi anche Salvatore Esposito, annuncio a sorpresa su Gomorra: fan tristi

“Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande”, ha scritto in basso ad un post reso noto su instagram. Lo sappiamo benissimo, oggi, conosciamo praticamente tutto dell’attore, ma sapete cosa faceva prima che il successo lo travolgesse? Ve lo sveliamo noi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Salvatore Esposito, il ‘retroscena’ che non tutti conoscono: cosa faceva prima del successo

Salvatore Esposito è divenuto in questi anni particolarmente noto quando ha iniziato a rivestire i panni di Genny Savastano nella ormai famosa serie televisiva Gomorra. E’ stata proprio qualche settimana fa che l’attore ha spiazzato tutti i suoi follower, salutando il suo personaggio, attraverso un post su instagram.

Leggi anche Gomorra, “Mi hai fatto capire tante cose”: Salvatore Esposito saluta Genny

Sul sul canale social, l’attore ha spiegato che trovare le parole giuste in questi casi è davvero difficile, e ha voluto pienamente ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo, in otto anni. A quanto pare, Esposito fin da bambino ha sempre nutrito una forte passione per il cinema e la recitazione, infatti, finite le scuole superiori partecipa a diversi cortometraggi. Il successo è arrivato forte e maestoso. Ma prima, cosa faceva l’attore?

Esposito
Fonte instagram

Sembrerebbe, come lui stesso ha più volte ribadito, di aver lavorato in un Mcdonald’s, e di aver svolto diversi mestieri, fino alla meritata fama che l’ha poi avvolto.

 

Impostazioni privacy