Adriana, compagna di Flavio Insinna: retroscena impensabile, ecco dove l’avevamo già vista in Tv

Flavio Insinna, spunta un retroscena impensabile sulla sua compagna Adriana: ricordate dove l’abbiamo già vista in tv? Non l’avreste mai detto!

Flavio Insinna compagna
Flavio Insinna, retroscena impensabile sulla sa compagna. Fonte Foto: Instagram

È uno dei più grandi conduttori di sempre, Flavio Insinna. Attualmente in onda con lo storico ‘Il Piatto è servito’, programma che ci sta regalando tantissimi colpi di scena, il conduttore televisivo si dimostra, ancora una volta, un vero e proprio artista. Cosa sappiamo della sua vita privata? Ebbene: seppure sia riservatissimo, sembrerebbe che, esattamente dal 2016, Flavio Insinna faccia coppia fissa con la splendida Adriana. I due, stando a quanto si legge dal web, sembrerebbe che si siano conosciuti in quest’anno, ma che soltanto nel 2018 poi abbiano deciso di uscire allo scoperto. Sono trascorsi 5 anni da quel momento, eppure Flavio ed Adriana continuano ad essere innamoratissimi ed affiatatissimi. A questo punto, però, la domanda è d’obbligo: come si sono conosciuti? Sapete che il loro primo incontro è avvenuto proprio in studio televisivo.

Leggi anche –> Flavio Insinna, clamoroso colpo di scena: non era mai accaduto prima d’ora, incredibile

Chi l’avrebbe mai detto che Flavio Insinna, oltre che lavorare, in uno studio televisivo avrebbe trovato anche l’amore? Ebbene: sembrerebbe essere proprio così che il conduttore abbia conosciuto Adriana, la sua attuale compagna. Di che cosa parliamo? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Flavio Insinna, sapete dove abbiamo visto in tv la sua compagna Adriana?

Stando a quanto si apprende dal web, quindi, sembrerebbe che Flavio Insinna sia felicemente fidanzato con Adriana dal 2016. I due, da quanto si legge, non sono sposati. E, almeno al momento, non sarebbe intenzionati a farlo. Eppure, però, i due sono davvero innamoratissimi. Siete curiosi, però, di sapere come si sono conosciuti? Ebbene: da quanto si legge, sembrerebbe che il primo incontro tra Flavio Insinna e la sua compagna sia avvenuto in uno studio televisivo. Sia chiaro: Adriana non appartiene affatto al mondo dello spettacolo. Fatto sta che, da quanto si apprende, sembrerebbe che la giovanissima abbia preso parte ad una puntata di ‘Affari tuoi’. E che proprio lì poi sia scoccata la scintilla.

Leggi anche –> ‘Il pranzo è servito’ con Flavio Insinna: ad affiancarlo l’amatissima ex corteggiatrice

Galeotto, quindi, fu ‘Affari Tuoi’ per Flavio Insinna ed Adriana. Sembrerebbe che è proprio lì che i due si sono conosciuti. E mai più lasciati.

Flavio Insinna compagna
Fonte Foto: Instagram

Insomma, un retroscena davvero pazzesco. Diteci la verità, però: voi ne eravate a conoscenza?

Impostazioni privacy