Uno scatto del passato che lascia senza fiato: l’attrice era bellissima e ancora oggi è così

Riuscite a capire chi è fotografata in questo scatto del passato? E’ proprio la bellissima attrice!

Antonella fattori
E’ proprio la bellissima attrice, in uno scatto di qualche anno fa (fonte instagram)

Riuscite a riconoscere chi è fotografata in questo scatto? Ve l’abbiamo detto, è presente un’amatissima e bravissima attrice. Si tratta di una foto del passato, perchè, l’artista a corredo ha scritto ‘gioventù, ricordi lontani…’.

Leggi anche Da allora sono passati 17 anni, il cantante ha sorpreso tutti: riuscite a riconoscerlo?

Vi forniamo, qui, alcuni indizi. L’attrice fotografata, diversi anni fa, esattamente nel 2003, ha assunto i panni di un importante e amato personaggio nella fiction Elisa Di Rivombrosa, ma prima ancora, il suo talento era stato già notato. La sua carriera è immensa, perchè nel corso di questi anni, è stata presente nel cast di numerosi film e serie televisive, come in Terapia D’Urgenza, Don Matteo 8, R.I.S. Roma 3, Le tre rose di Eva, Sacrificio D’Amore e tantissimi altri ancora, citarli tutti, qui, è davvero difficile. E allora, adesso, avete capito di chi stiamo parlando?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM : regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui!

Uno scatto del passato: l’attrice è bellissima e ancora oggi è così!

Pubblicare, fare storie, visualizzare, commentare, sono atti, oggi, che fanno parte della nostra quotidianità. Non riusciamo quasi a fare a meno di utilizzare i nostri canali social, siamo sempre pronti a osservare attraverso il web. Ovviamente, sono i personaggi del mondo dello spettacolo coloro che riscontrano maggiore attenzione.

Leggi anche Benedetta Parodi e Fabio Caressa, spunta la foto nel giorno del matrimonio: sono trascorsi 24 anni, resterete di stucco

Tra i personaggi famosi, vi abbiamo qui mostrato una foto di un’attrice molto amata e apprezzata. Lo scatto è stato pubblicato sul suo profilo instagram, e ha raccolto diversi commenti. Gli utenti non hanno potuto non apprezzarne la bellezza. Ma ci chiediamo, avete capito di chi si tratta? Nello scatto è fotografata la bellissima e bravissima attrice Antonella Fattori: l’avreste mai detto?

Antonella fattori
Fonte instagram

Crediamo proprio di sì, perchè, Antonella ancora oggi è bellissima, e confrontando le due foto, non sembra essere cambiata tantissimo. Non sappiamo quando è stata scattata l’immagine del passato. Che dire, l’attrice è sempre meravigliosa!

Impostazioni privacy