Era la bellissima Violetta, sono trascorsi 6 anni: le sue foto di oggi vi lasceranno di stucco

Ricordate la bellissima Violetta dell’omonima telenovela spagnola? Sono trascorsi 6 anni: le sue foto di oggi vi lasceranno davvero di stucco.

Violetta oggi
Com’è diventata oggi la bellissima Violetta? Fonte Foto: Youtube

Come dimenticarsi di lei? Stiamo parlando proprio della giovanissima Violetta. Dopo l’incredibile successo de ‘Il Mondo di Patty’, un’altra incredibile telenovela ha conquistato i nostri cuori. Concentrata sulle vicende della giovanissima Violetta, la serie televisiva ha riscosso un successo davvero incredibile. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante siano passati anni dalla messa in onda della sua ultima puntata, i suoi protagonisti vengono ancora ricordati con immenso affetto da tutti i suoi telespettatori. Tra questi, com’è giusto che sia, c’è proprio la sua principale protagonista: Violetta. Ricordate la sua dolcezza e la sua bellezza all’interno della telenovela? Come dimenticarlo, è vero!

Leggi anche –> Era il ‘Boss delle Torte’, ve lo ricordate? Com’è cambiata la sua vita dopo il successo: il drammatico episodio

Ebbene. A questo punto ci chiediamo: com’è cambiata? Appurato che sono trascorsi ben 6 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata di “Violetta”, siete curiosi di sapere com’è diventata oggi la bella Martina Stoessel? Ecco:l’abbiamo rintracciata su Instagram e, vi assicuriamo, vedere le sue foto di oggi vi lascerà davvero di stucco. Perché? Guardate coi vostri occhi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stata la bellissima Violetta, com’è diventata oggi? Resterete di stucco

Sin dalla prima puntata di ‘Violetta’, la telenovela spagnola ha riscosso un successo davvero impressionante. Sarà per la tematica ‘fresca’ e alla portata di tutti, sarà per i suoi personaggi, fatto sta che la serie ha conquistato davvero tutti. Ricordate la sua protagonista principale? Si, stiamo proprio di lei: la simpaticissima Violetta! Come dimenticare la sua bellezza e la sua semplicità? È davvero impossibile, avete ragione! Ebbene. A questo punto, ci chiediamo: com’è diventata?

Leggi anche –> Vite al Limite, impossibile dimenticare la storia di Milla: oggi è totalmente cambiata, resterete impressionati

Sono trascorsi esattamente 6 anni da quando ‘Violetta’ ha salutato i suoi telespettatori, ma come sono diventati i suoi protagonisti? In particolare, la sua bellissima Martina Stoessel com’è diventata? Vi mostreremo ogni cosa, tranquilli. Vi anticipiamo, però: resterete di stucco, ne siamo certi. Perché? Guardate con i vostri occhi.

Violetta oggi
Fonte Foto: Instagram

Insomma, sono passati 6 anni, eppure Martina Stoessel è letteralmente cambiata! Non è più una ragazzina come nella serie televisiva, ma è una splendida  e magnifica donna. Complimenti!

Impostazioni privacy