Avete mai visto il padre di Filippo Magnini? Lo scatto ha catturato l’attenzione di tutti e il motivo è ben chiaro

Avete mai visto il padre di Filippo Magnini? Sui social, lo scatto insieme non è assolutamente passato inosservato.

Filippo magnini
Filippo Magnini, avete mai visto suo padre? (fonte instagram)

Nuotatore italiano, Filippo Magnini è stato campione mondiale nei 100m due volte, nel 2005 e nel 2007. Nella sua lunghissima carriera sono stati tantissimi i premi ricevuti, e tutti, lo sappiamo, sono stati meritatissimi. Ha iniziato quando era giovanissimo e da quel momento non si è più fermato.

Leggi anche “Abbiamo detto sì”: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, il fantastico annuncio post nozze

E chi può mai fermare un talento simile! Della sua carriera conosciamo praticamente tutto, invece, della sua vita ‘privata’, per così dire, cosa sappiamo? Certo, è nota la sua bellissima relazione con Giorgia Palmas. La coppia si è sposata proprio quest’anno, e dalla loro unione, è nata Mia. Ma, vi chiediamo, avete mai visto suo padre? Impossibile non notare lo scatto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Filippo Magnini, vedere suo padre vi spiazzerà: lo scatto ha catturato l’attenzione di tutti

Avete mai visto il padre di Filippo Magnini? Il nuotatore italiano, molto attivo sui social, con un profilo instagram che ha quasi raggiunto i 400 mila follower, ha reso noto uno scatto proprio nelle ultime ore.

Leggi anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas, svelato il sesso del bebè: il tenero annuncio social

Ovviamente i suoi fan sono sempre ben attenti a quanto pubblica, e questa immagine, non poteva passare assolutamente inosservata. Il motivo? E’ ben chiaro, Filippo, ha pubblicato lo scatto insieme a suo padre Gabriele. A vederlo, molti utenti non hanno non potuto non fare i complimenti al suo papà. Osservate qui, e diteci cosa ne pensate:

Filippo magnini
Filippo insieme a suo padre (fonte instagram)

Sembrerebbe che Filippo abbia preso molto da suo padre Gabriele, non trovate? In basso al post, il nuotatore ha scritto: “I Magnos“, ironicamente. E cosa è successo subito dopo? La foto è stata immersa dai like e ovviamente, i commenti sono arrivati numerosi.

Impostazioni privacy