Cortesie per gli ospiti, la casa dello chef Roberto Valbuzzi: il ‘particolare’ che lascia senza fiato

Cortesie per gli ospiti, avete mai visto la casa dello chef Roberto Valbuzzi? Alcuni particolari lasciano senza fiato.

Valbuzzi
Avete mai visto la casa di Roberto Valbuzzi? E’ bellissima (fonte instagram)

Insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas, Roberto Valbuzzi è alla conduzione di Cortesie Per gli ospiti, formando un trio davvero scoppiettante. Si tratta di un programma in onda su Real Time, e che abbiamo modo di vedere da alcuni anni.

Leggi anche Roberto Valbuzzi, sapete cosa fa nella vita sua moglie Eleonora?

I protagonisti in gioco sono coppie di amici, conoscenti, o parenti, che arrivano in trasmissione per mettersi alla prova su nozioni di cucina e di galateo, e alla fine del pranzo a decidere sono proprio i conduttori, che assegnano i punti alle coppie. Ma concentriamoci su Roberto Valbuzzi: lo sappiamo benissimo, è un noto chef, bravissimo e amatissimo dai telespettatori che lo seguono. E’ sposato con la bellissima Eleonora Laurito, esattamente dal 2018, e dalla loro unione è nata una splendida bambina. Ma dove vive la famiglia? Avete mai visto la loro casa?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Roberto Valbuzzi, dove vive il noto chef? La sua casa ha dettagli molto particolari

L’amatissimo chef Roberto Valbuzzi è sempre pronto a sorprenderci. In Cortesie per gli ospiti, insieme a Csaba dalla Zorza e Diego Thomas, forma un trio super apprezzato. Della sua carriera conosciamo tutto, mentre, per quanto riguarda la sua vita privata, come abbiamo detto prima, Valbuzzi è sposato dal 2018 con Eleonora Laurito, e dalla loro unione è nata una bellissima bambina.

Leggi anche Roberto Valbuzzi, spunta la foto del matrimonio: come non l’avete mai visto prima

Ma esattamente dove vive la famiglia? Avete mai visto la loro casa? Dalle foto rese note su instagram, è possibile vedere alcuni dettagli molto particolari. Sembrerebbe esserci un camino, nella sua dimora, con, come potete osservare, quadri alle pareti molto belli.

Valbuzzi
Fonte instagram

La cucina è molto moderna, da quello che poco si intravede.Valbuzzi  Non solo, spesso, Roberto pubblica foto i cui si trova in un orto, il suo.Valbuzzi

Non sappiamo precisamente, se appartiene comunque alla famiglia, situato in corrispondenza della sua casa. Possiamo solo dire che è bellissimo!

Impostazioni privacy