Anna Falchi, la sua casa è pazzesca: i dettagli sono molto particolari, l’attenzione cade proprio lì

Avete mai visto dove vive Anna Falchi? I dettagli della sua casa sono molto particolari.

Anna falchi
La casa di Anna Falchi è bellissima, con dettagli particolari! (fonte instagram)

Anna Falchi è un’amatissima attrice e conduttrice televisiva. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata quando ha partecipato a Miss Italia nel 1989, e qui, si è classificata seconda, ottenendo la fascia di Miss Cinema. E’ da quel momento che non si ferma più.

Leggi anche Anna Falchi in bikini pronta per il mare: c’è un dettaglio che non passa inosservato

Ad oggi, Anna ha una carriera, possiamo dire, ricchissima, e non sembra assolutamente fermarsi. Attivissima sui social, il suo profilo conta di ben oltre i 400 mila follower. ll suo instragram rappresenta un quadro meraviglioso, in cui la protagonista è proprio l’attrice. Ma attraverso i suoi scatti, abbiamo avuto modo di scorgere alcuni spazi della sua casa: avete mai visto dove vive l’attrice? La sua dimora è molto particolare e moderna.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Anna Falchi, la sua casa è bellissima: alcuni dettagli sono davvero particolari

Lo sappiamo benissimo, Anna Falchi è molto attiva sui social, perchè proprio qui, siamo soliti farci ammaliare dalle sue bellissime foto. L’attrice ha un profilo instagram con un seguito elevatissimo, con ben oltre i 400 mila follower. I suoi fan sono sempre pronti ad abbracciarla con like e commenti meravigliosi.

Leggi anche Anna Falchi, amara confessione: “Non lo rifarei”, la conduttrice se n’è pentita amaramente

Proprio sul suo profilo, osservando con attenzione, abbiamo avuto modo di scorgere alcuni spazi della sua casa: per caso, l’avete mai vista? Siete curiosi di scoprire com’è? Anna pubblica spesso scatti mentre si trova nella sua dimora. Come potete osservare, questa dovrebbe essere la sua cucina. Sono ben evidenti i colori accesi, il rosso alternato al bianco.

Anna falchi
Fonte instagram

Possiamo, inoltre, vedere una libreria, con in primo piano, il suo gatto.

Anna falchi
Fonte instagram

Anche il divano scelto, sembra essere ben in tinta con lo stile del resto della casa, in particolare il colore.

Anna falchi
fonte instagram

Che dire, la casa di Anna Falchi, o almeno, alcuni spazi, sono molto particolari, e l’attenzione cade su ogni piccolo dettaglio.

Impostazioni privacy