Brad Pitt, cosa faceva prima di diventare un attore di successo: non indovinerete mai

Brad Pitt, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Non tutti sono a conoscenza di questo ‘dettaglio’ della sua carriera.

brad pitt
Sapete cosa faceva Brad Pitt prima di diventare un attore? (fonte getty)

 Attore e produttore cinematografico, Brad Pitt è amato in tutto il mondo. Nella sua lunghissima e piena carriera ha interpretato tanti personaggi. Vederlo in film e fiction, ha fatto sì che l’amore dei telespettatori per lui crescesse sempre più. Il motivo di questa popolarità è ben evidente, Pitt ha una dote innata.

Leggi anche Angelina Jolie, cosa ha fatto dopo la separazione da Brad Pitt: la scelta per i figli

Ha ricevuto, proprio per questo, numerosi premi e riconoscimenti. Però, prima di toccare il successo, divenendo un attore bravissimo, ha svolto diversi lavori. Sapete cosa faceva prima? Non indovinerete mai!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Brad Pitt, cosa faceva prima di diventare un attore di successo: il ‘retroscena’ di cui non tutti sanno

Brad Pitt è un attore amatissimo e famosissimo. La celebrità è arrivata grazie ai tantissimi ruoli da lui interpretati. E’ stato bravissimo, sempre! Nel corso della sua carriera, sono stati tantissimi i premi e i riconoscimenti, che hanno celebrato quel talento che lo contraddistingue.

Leggi anche Avete mai visto il marito di Julia Roberts? Il ‘segreto’ sul loro rapporto che non tutti immaginano

I suoi primi ruoli da protagonista sono stati nei drammi In mezzo scorre il fiume, e Vento di passioni, e poi nell’horror Intervista col vampiro. Ma forse, non tutti sanno che, prima di diventare un attore di successo, ha svolto diversi mestieri. Sapete cosa faceva prima Pitt? Se la risposta è no, ve lo diciamo noi.

brad pitt
Fonte getty

A quanto pare, prima della carriera di attore, ha lavorato come trasportatore di frigoriferi e ha fatto l’autista di spogliarelliste in limousine, ma non solo. Si è anche travestito da pollo mentre lavorava per una catena di ristoranti. Eravate a conoscenza di questi dettagli della carriera di Brad Pitt?

Impostazioni privacy