Si sono sposati a Matrimonio a prima vista Italia 2, com’è la loro vita oggi? Colpo di scena: pazzesco!

È stata una coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2 e si sono anche sposati, ma com’è la loro vita oggi? Colpo di scena incredibile: pazzesco.

coppia matrimonio a prima vista italia 2
È stata una coppia matrimonio a prima vista italia 2: eccoli oggi. Fonte Foto: Instagram

È stata una delle coppie più belle di tutta la storia di Matrimonio a prima vista Italia. Protagonisti indiscussi della seconda stagione del programma, i due giovanissimi ragazzi si sono conosciuti sull’altare. E da quel momento hanno dato inizio ad una splendida storia d’amore. Com’è cambiata, però, la loro vita dopo il programma? Appurato che sono trascorsi esattamente 4 anni dal loro matrimonio, siete curiosi di sapere com’è la loro vita oggi?

Leggi anche –> Lo ricordate nella seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia? Eccolo oggi: resterete di stucco

Difficile da credere, eppure è davvero così: Matrimonio a prima vista è l’unico programma che non soltanto ti permette di conoscere una persona completamente nuova, ma ti permette addirittura di sposartela e di iniziare con lei la vera e propria vita matrimoniale. Sia chiaro: le scelte delle coppie non sono affatto casuali. Grazie all’aiuto di esperti, infatti, si cerca di creare i perfetti abbinamenti. E, diciamoci la verità, quella composta da Francesca e Stefano, perché è di loro che stiamo parlando, era davvero perfetta. A questo punto, però, ci chiediamo: cosa fanno oggi? E, soprattutto, com’è cambiata la loro vita? Vi diremo noi ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate Francesca e Stefano di Matrimonio a prima vista Italia 2? Colpo di scena

Era esattamente la seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia quando Francesca e Stefano vi prendevano parte e convolavano a nozze. Sin da subito affiatati a dispetto di tutte le altre coppie, i due ragazzi hanno vissuto una splendida storia d’amore. Durata, però, fino a qualche mese fa. Per circa 4 anni, infatti, Stefano e Francesca hanno vissuto un matrimonio davvero incredibile. Pochissimo tempo fa, però, la bella Musci ha annunciato la fine della sua storia d’amore col buon Protaggi.

Leggi anche –> Ha partecipato alla seconda edizione di Matrimonio a Prima vista italia? La sua vita oggi è radicalmente diversa

Non sappiamo cosa sia successo e, soprattutto, cosa abbia spinto la coppia a prendere questa amara decisione. Una cosa, però, è certa: l’annuncio della loro separazione è stato un vero e proprio colpo di scena per tutti. Anche perché, come dicevamo, si vedeva ad occhio nudo che i due fossero particolarmente legati.

coppia matrimonio a prima vista italia 2
Fonte Foto: Instagram

Cosa ci dite voi? Vi piacevano come coppia Francesca e Stefano?

Impostazioni privacy