Fabio De Luigi, sapete dove vive? Abita lì con la sua meravigliosa famiglia

Sapete dove vive Fabio De Luigi? Quando è fuori per lavoro, il celebre attore non vede l’ora di tornare a casa, dove lo aspettano la sua dolce metà ed i suoi figli: ma dov’è casa? Vi sveliamo tutto!

fabio de luigi dove vive
Dove vive Fabio De Luigi? Questo particolare sulla sua vita privata non tutti lo conoscono: vi sveliamo i particolari!

Fabio De Luigi è uno degli attori italiani più amati: classe ’67, è nato a Santarcangelo di Romagna. Il debutto nel piccolo schermo è arrivato con la partecipazione al cast della Gialappa’s Band nei vari Mai dire…A quell’epoca vestiva i panni sia di comico che di conduttore. Con Mai Dire Grande Fratello 2 è arrivato il successo per De Luigi che da lì a poco è diventato uno dei personaggi televisivi più apprezzati. E’ stato protagonista in tantissimi film di successo: è nota a tutti la sua carriera! Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Fabio De Luigi, sapete dove vive? Abita lì con la sua meravigliosa famiglia

Fabio De Luigi ha una dolce metà da tanti anni: il suo nome è Jelena Ilic, divenuta poi anche madre dei suoi figli. Si sono conosciuti ad una cena con amici in comune e da allora non si sono più separati: lei è serbocroata e viveva in Romagna già da 5 anni quando si sono incontrati per la prima volta. Dal 1998 Jelena vive una magnifica storia d’amore con l’attore.

Leggi anche Fabio De Luigi, attore inimitabile e formidabile: sapete cosa faceva prima del successo? Non immaginereste mai

Fabio e la donna sono genitori di Dino, nato nel 2007, e Lola nata nel 2011: sapete dove vive la famiglia De Luigi? In un’intervista a Vanity Fair il celebre attore si è confidato. Preferisce sempre muoversi per le varie città, per lavoro, con la sua auto: “Così appena ho finito posso tornare a casa, non tollero di passare più di due settimane fuori” ha confessato. Ma dov’è casa?

La famiglia De Luigi Ilic vive a Santarcangelo di Romagna, vicino Rimini, città natale dell’attore. Non tutti lo sapevano!

Leggi anche Madagascar 2, chi sono i doppiatori italiani: non più Fabio de Luigi e Michelle Hunziker 

Impostazioni privacy