Belen Rodriguez, la mamma sbotta: il commento sul parto di sua figlia la fa infuriare

Belen Rodriguez, la mamma sbotta: il commento sul parto di sua figlia la fa infuriare; ecco cosa è successo.

belen rodriguez
Belen Rodriguez, la mamma sbotta: il commento sul parto di sua figlia la fa infuriare; ecco cosa è successo. (Fonte Instagram)

Belen Rodriguez è inarrestabile! La bellissima showgirl argentina è diventata mamma della piccola Luna Marì lo scorso 12 luglio, ma dopo pochi giorni è già tornata a lavoro. Nello specifico, la Rodriguez è alla prese con le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales, dove sarà al timone ancora una volta al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La scelta di tornare subito al lavoro, però, ha fatto un bel po’ discutere, soprattutto dopo la notizia di un lieve malore della showgirl durante le riprese della trasmissione. Nulla di grave, Belen è tornata a lavoro il giorno dopo, ma c’è chi non ha risparmiato critiche.

LEGGI ANCHE —->Tu si que Vales, Belen torna in studio: quello che succede è incredibile

E proprio un utente che ha commentato una foto di Belen ha scatenato la rabbia di Veronica Cozzani, mamma della showgirl. Ecco la replica della donna, che non è passata inosservata.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Belen Rodriguez, la mamma Veronica non ci sta: il commento sul parto la fa infuriare

Una gioia immensa per Belen e il suo compagno Antonino Spinalbese: la piccola Luna Marì è il coronamento del loro amore. La bambina, secondogenita della Rodriguez dopo Santiago, nato otto anni fa, è venuta alla luce circa venti giorni fa. Dopo poco, però, Belen è tornata in azione, impegnata con le riprese di Tu si que vales.

C’è chi, però, ritiene che la Rodriguez avrebbe dovuto prendere un periodo di riposo dopo il parto. Come questa utente di Instagram, alla quale la mamma di Belen, Veronica Cozzani, ha voluto replicare. Un botta e risposta che non è passato affatto inosservato, date un’occhiata:

Eh si, una difesa chiara quella di Veronica Cozzani, che non ha potuto fare a meno di difendere la sua figlia maggiore. Come si dice, la mamma è sempre la mamma! E voi, cosa aspettate a seguire la meravigliosa Belen sul suo canale Instagram?