Manuela di Temptation Island, il dramma del passato: soltanto adesso l’ha svelato, racconto straziante

Reduce dal successo di Temptation Island, Manuela ha raccontato l’incredibile del passato: soltanto adesso l’ha svelato, racconto straziante.

Manuela Temptation Island dramma
Il dramma di Manuela Carriero, l’ex concorrente di Temptation Island. Fonte Foto: Screenshot video

È stata una delle protagoniste indiscusse di questa recentissima edizione di Temptation Island, Manuela Carriero. Entrata a far parte del programma di Canale 5 in compagnia del suo fidanzato Stefano, la giovanissima barese non soltanto ne è uscita separata da lui, ma sembrerebbe che abbia ritrovato la serenità tanto desiderata accanto al tentatore Luciano Punzo. Cosa succederà tra loro? Chi lo sa! Al momento, i due sembrano essere davvero affiatati ed uniti. Per il resto, però, si vedrà!

Leggi anche –> Temptation Island, parla la sorella di Manuela: cosa ne pensa della storia col tentatore Luciano?

Nel corso della sua esperienza sull’isola delle tentazioni, abbiamo conosciuta una Manuela che, seppure sofferente ai video del suo fidanzato, si è rialzata facilmente. Ecco. È proprio questo che l’ha contraddistinta: non soltanto la sua bellezza, ma anche il suo forte e determinato carattere. In pochissimi, però, sanno che, nel passato, la giovanissima Carriero non ha un passato affatto facile. A parlarne per la prima volta, è stata proprio la diretta interessata in una sua recentissima intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’. È proprio sulle pagine del settimanale che la bellissima Manuela ha raccontato il suo dramma.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Temptation Island, il dramma del passato di Manuela: non l’aveva mai detto prima

Terminata la sua esperienza a Temptation Island, Manuela Carriero si è lasciata ad una lunga intervista su ‘Uomini e Donne Magazine’. Ed oltre a raccontare il suo viaggio nei sentimenti, la bella pugliese non ha potuto fare a meno di raccontarsi senza troppi peli sulla lingua. E svelare, quindi, il suo dramma del passato. Molto probabilmente per la prima volta, infatti, Manuela ha raccontato di non avere vissuto un’infanzia facilissima. E che, dopo la morte di suo padre per una grave malattia, anche lei ha dovuto rimboccarsi le maniche.

Leggi anche –> Temptation Island, cos’è successo a Manuela e Stefano dopo il falò? Resterete di stucco

Dopo la morte di suo padre, purtroppo, anche sua madre si è ammalata di depressione e Manuela, insieme ai suoi fratelli, ha dovuto fare di tutto per dare il proprio contributo in famiglia. “Per tanti anni la mia sveglia è suonata alle cinque del mattino, per tanti anni ho passato Natale, Capodanno o Ferragosto al lavoro, non esistevano le domeniche libere”, ha confessato la Carriero alle pagine del settimanale.

Manuela Temptation Island dramma
Fonte Foto: Screenshot video

Vi è piaciuto il percorso di Manuela a Temptation Island? Fate il ‘tifo’ per lei e Luciano?

Impostazioni privacy