È stata la prima coppia di Matrimonio a prima vista Italia, com’è cambiata la loro vita dopo 5 anni? Difficile crederci

Marco e Lara sono stati la prima coppia che ha preso parte a Matrimonio a prima vista Italia, ma com’è cambiata la loro vita oggi dopo 5 anni?

coppia Matrimonio a prima vista Italia
Hanno formato una coppia a Matrimonio a prima vista Italia: eccoli oggi. Fonte Foto: Youtube

È davvero impossibile dimenticarci di loro. Stiamo parlando proprio di Lara e Marco, due ragazzi che hanno preso parte alla primissima edizione di Matrimonio a Prima vista Italia. Ed hanno formato una sorprendente coppia. In compagnia di Alessandra ed Andrea, ma anche di Annalisa e Fabrizio, quindi, anche i due simpaticissimi ragazzi hanno partecipato a questo esperimento sociale. Ed hanno conquistato l’interesse da parte del pubblico italiano in un vero e proprio batter baleno. Da quel momento, però, sono trascorsi esattamente 5 anni, eppure siete curiosi di sapere com’è cambiata la loro vita ad oggi?

Leggi anche –> Si sono sposati a Matrimonio a prima vista Italia 2, com’è la loro vita oggi? Colpo di scena: pazzesco!

In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo parlato di Alessandra oggi. E vi abbiamo abbondantemente raccontato la sua vita oggi. Adesso, invece, siete curiosi di sapere qualche cosa in più su Lara e Marco? Dal momento della loro prima apparizione televisiva, sono trascorsi esattamente 5 anni, ma cosa fanno oggi? Siete curiosi di saperlo? Ecco tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Cosa fa oggi la coppia di Matrimonio a prima vista Italia ? Eccoli dopo 5 anni

Hanno preso parte alla primissima edizione di Matrimonio a prima vista Italia e, nonostante siano passati ben 5 anni dalla loro partecipazione, continuano a decantare di un successo davvero impressionante. Cosa ce lo fa pensare? La risposta è piuttosto semplice: il seguito di cui entrambi vantano sui social. Cosa sappiamo, però, su di loro adesso? Appurato che sono trascorsi 5 anni dal loro debutto sul piccolo schermo e che, ad oggi, non sono più una coppia, cosa fanno oggi?

Leggi anche –> Ha partecipato alla seconda edizione di Matrimonio a Prima vista italia? La sua vita oggi è radicalmente diversa

Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che Lara si sia data allo sport. E che adesso sia un’istruttrice fitness online. Sul suo canale, infatti, potete trovare tantissimi workout davvero incredibili.

coppia Matrimonio a prima vista Italia
Fonte Foto: Instagram

Cosa sappiamo, invece, su Marco? Anche lui sembrerebbe non aver cambiato vita. Sembrerebbe, infatti, che sia il fondatore di un brand di prodotti di cosmetici. Entrambi, a quanto pare, sono single.

coppia Matrimonio a prima vista Italia
Fonte Foto: instagram

Vi piacevano come coppia?

Impostazioni privacy