Diventerà nonna di nuovo: secondo nipotino in arrivo per l’amatissima conduttrice, che gioia!

Splendida notizia per la famosa conduttrice: sarà nonna ancora una volta, l’annuncio ha riempito di gioia i fan, una sorpresa graditissima!

conduttrice nonna
Diventerà nonna di nuovo: secondo nipotino in arrivo per l’amatissima conduttrice, che felicità! (Instagram)

Periodo d’oro per le nascite questo 2021: sono davvero tanti i volti noti dello spettacolo e dello sport che stanno annunciando gravidanze o l’avvenuto arrivo al mondo di figli e nipoti.

Leggi anche——–>>>GF Vip, l’ex concorrente sta per diventare nonna: l’annuncio è appena ‘esploso’ sui social

Proprio qualche settimana fa era stata la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona a far sapere tramite Instagram di aspettare un altro nipotino da sua figlia Ludovica. Ora è la volta di una conduttrice molto amata che sta per diventare nonna bis. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La conduttrice sarà nonna per la seconda volta: la notizia sta facendo il giro del web

A ricevere questa gioia sarà Paola Perego: sua figlia Giulia Carnevale ha infatti annunciato tramite un post su Instagram di essere in attesa del secondo figlio insieme al compagno Filippo Giovannelli.

Leggi anche——–>>>Paola Perego, non accadeva da ben 17 anni: annuncio incredibile!

Come suo fratello Riccardo, la 29enne è nata dal matrimonio tra la Perego e Andrea Carnevale. Oggi Paola è sposata con Lucio Presta ed è in procinto di iniziare una nuova avventura lavorativa in Rai: da settembre presenterà insieme a Simona Ventura il programma mattutino Citofonare Rai2, in onda appunto sul secondo canale Rai.

conduttrice nonna
Diventerà nonna di nuovo: altro nipotino in arrivo per l’amatissima conduttrice, che gioia! (Instagram)

Altra felicità immensa quindi per la moglie di Presta che, già nonna di uno splendido bambino, diventerà nonna bis: un ruolo da lei amatissimo, come ha spiegato in varie interviste. Paola è diventata mamma molto giovane e ora è certamente più matura e consapevole per poter apprezzare questa nuova e bellissima pagina della sua vita. Auguri!

Impostazioni privacy