Temptation Island, Natascia ed Alessio: colpo di scena clamoroso, è successo dopo il programma

Clamoroso colpo di scena tra Alessio Tanoni e Natascia Zagato dopo Temptation Island: soltanto adesso è stato detto, incredibile!

Natascia Alessio dopo Temptation Island
Colpo di scena tra Natascia Alessio dopo Temptation Island. Fonte Foto: screenshot video

Vi ricordate di loro? Natascia Zagato ed Alessio Tanoni hanno formato una delle sei coppie che hanno preso parte alla recentissima edizione di Temptation Island. Entrati a far parte del docu-reality delle coppie per mettere a dura prova il loro amore, i due giovanissimi ragazzi, terminati i 21 giorni canonici stabiliti dal programma, hanno deciso di uscire insieme. E ce lo hanno dimostrato, tra l’altro, anche le loro parole nel corso dell’ultima puntata del programma. Adesso, a distanza di qualche settimana dalla fine del percorso, un vero e proprio colpo di scena. A parlarne apertamente e, soprattutto, senza troppi peli sulla lingua, è stata la diretta interessata.

Leggi anche –> La sua vita è cambiata dopo Temptation Island: l’ex protagonista lo racconta solo ora

Attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul suo canale social ufficiale, la bellissima Natascia ha risposto alle domande dei suoi sostenitori sulla sua relazione con Alessio. A distanza di qualche mese dalla loro partecipazione a Temptation Island, la coppia si è detta ‘addio’? Scopriamo le sue parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Natascia Alessio dopo Temptation Island sono in crisi? Solo adesso spunta la verità

Sono diversi giorni che non si fa altro che parlare di loro: Natascia ed Alessio di Temptation Island. I due ragazzi, seppure abbiano deciso di uscire insieme dopo il programma e di continuare a stare insieme, sembrerebbe che non stiano vivendo affatto facile della loro relazione. A confermarlo, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale social ufficiale. Su richiesta dei suoi fan, infatti, la bella Zagato ha rivelato di stare attraverso un momento complicato con Alessio.

Leggi anche –> Si sono sposati: gioia immensa per l’amatissima coppia di Temptation Island

Un vero e proprio colpo di scena, quindi. Anche perché, dopo Temptation Island, sembrava che i due ragazzi avessero ritrovato la loro serenità. A quanto pare, però, sembrerebbe non essere così. Scopriamo le parole di Natascia:

Natascia Alessio dopo Temptation Island
Fonte Foto: Instagram
Natascia Alessio dopo Temptation Island
Fonte Foto: Instagram

Sono proprio queste, quindi, le dichiarazioni di Natascia a chi le ha chiesto della sua relazione con Alessio. Ad entrambi, ovviamente, auguriamo di ritrovare la serenità insieme. E di ricordare questo momento come una brutta parentesi della loro relazione. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy