Da Vero Amore al trono di Uomini e Donne nel 2005: è stato amatissimo, sapete cosa fa oggi? Svolta clamorosa

È stato un tronista di Uomini e Donne nel 2005 ed ha riscosso un successo davvero impressionante: sapete cosa fa oggi Salvatore Angelucci? Che svolta clamorosa!

Salvatore Angelucci oggi
Ricordate Salvatore Angelucci? Eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

È stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati di sempre, non c’ è che dire. Entrato a far parte del programma nel corso dell’edizione 2005/2006, il giovanissimo ha riscosso un successo davvero impressionante sin dal primo momento. Certo, qualche mese prima, aveva già avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico italiano, conquistando le loro simpatie. È con il suo trono e il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi che, però, è entrato nel cuore di tutti. Da quel momento, sono trascorsi esattamente 15 anni, ma siete curiosi di sapere cosa fa oggi?

Leggi anche –> Dopo Uomini e Donne ha preso una drastica decisione: ricordate l’ex tronista? Cosa fa oggi

Subito dopo aver vestito i panni da tronista di Uomini e Donne nel 2005, il giovanissimo ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto che ancora adesso, a distanza di anni, viene ricordato con immenso affetto e simpatia da parte di tutto il pubblico italiano. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata la vita di Salvatore Angelucci oggi? Ci pensiamo immediatamente.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stato un tronista di Uomini e Donne, eccolo Salvatore Angelucci oggi dopo 16 anni: che svolta in carriera

È davvero impossibile dimenticarci il suo percorso da tronista a Uomini e Donne nel 2005. Conosciutissimo dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Vero Amore, ‘vecchio’ nome di Temptation Island, il simpaticissimo ragazzo di Pescara ha preso parte al dating show di Canale 5 ed ha conquistato il cuore di tutti. Stiamo parlando proprio di lui: Salvatore Angelucci! Ricordate la sua storia d’amore con Paola Frizziero? Come dimenticarla! Ebbene: sono trascorsi 16 anni dal suo trono, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita oggi?

Leggi anche –> È stato un tronista di Uomini e Donne nel 2010: sono trascorsi ben 11 anni, rivederlo adesso vi farà un certo effetto

La vita di Salvatore Angelucci, dopo Uomini e Donne, è sicuramente arricchita da sua figlia Ginevra, nata dalla sua precedente relazione con Karina Cascella. Ad oggi, invece, è felicemente fidanzato con Alessandra Gallocchio. Seppure i due, qualche mese fa, abbiano vissuto un momento non facile della loro storia d’amore, adesso sono più innamorati che mai. Cosa sappiamo, invece, dell’aspetto professionale? Beh, clamorosa svolta in carriera: ad oggi, sembrerebbe che il buon Angelucci sia un ottimo ed affermato deejay.

Salvatore Angelucci oggi
Fonte Foto: Instagram

Ricordate il suo percorso a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy