E’ molto difficile riconoscerla così, è l’attrice de Il Segreto: ricordate il suo personaggio?

Riuscite a riconoscerla? In questo scatto è fotografata l’amatissima attrice de Il Segreto.

Maria Lima
E’ proprio l’attrice della soap opera Il Segreto, ma vederla così ci spiazza! (fonte instagram)

Vedendola così, è estremamente difficile capire di chi si tratta. E’ un’amatissima attrice e ha fatto parte della soap opera spagnola Il Segreto. Tutti ci siamo lasciati travolgere dalla telenovela. Da qualche mese ha chiuso i battenti.

Leggi anche Ne Il Segreto era Mauricio: l’attore da giovane è irriconoscibile, stenterete a credere ai vostri occhi

Il pubblico ha dovuto dire addio ad una delle soap più belle e avvincenti. La bellissima attrice che vi abbiamo mostrato in foto ha interpretato un personaggio che si è rivelato ‘inaspettato’. Faccia d’angelo e bellezza da togliere il fiato, ha assunto perfettamente il suo ruolo, manifestando pienamente grande talento. L’avete riconosciuta in questo spettacolare scatto social?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato sui fatti: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui

Difficile riconoscere l’attrice così: l’abbiamo vista proprio ne Il Segreto

Il Segreto è una soap opera spagnola che per circa otto anni è andata in onda in Italia. Dodici stagioni tutte incredibilmente ricche di sorprese, e di inaspettati colpi di scena. Ogni volta le new entry sono state tantissime.

Leggi anche L’attore era solo un bambino: oggi è la star della famosa soap opera Il Segreto

Proprio come l’attrice che vi abbiamo mostrato in foto. Qui, certo, è fuori dal set. Si tratta di uno scatto social, pubblicato sul suo profilo. Anche lei ha fatto parte della telenovela, ma è entrata soltanto in seguito. Ha messo in pericolo la vita di Elsa, perchè innamorata di Isaac. Vi torna in mente qualcosa adesso? Ebbene sì, ricorderemo tutti il personaggio di Antolina!

Il Segreto
fonte youtube

L’attrice che l’ha interpretata è Maria Lima. L’avreste mai riconosciuta? Possiede una bellezza da togliere il fiato, dobbiamo ammetterlo! Nello scatto social la vediamo fuori dal set, nella vita di tutti i giorni.