Ricordate Lois Lane in Smallville? L’attrice ne ha fatta di strada e di cambiamenti!

Ricordate la bellissima Lois Lane nella serie televisiva Smallville? L’attrice appare così dopo tanti anni.

Lois Lane
Ricordate Lois Lane nella serie televisiva Smallville? Ecco l’attrice dopo dieci anni (fonte youtube)

Serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2011, Smallville ha appassionato grandi e piccini. La trama si svolge intorno al personaggio di Superman, anche se, è stata ambientata ai giorni nostri. Le avventure del giovane fanno da tramite e da intreccio a tutto ciò che accade, e che vede al centro dell’attenzione anche gli altri personaggi.

Leggi anche Era Lionel Luthor nella famosa serie ‘Smallville’: com’è oggi dopo 20 anni? Resterete di stucco

Protagonista è Clark, o almeno, questo il nome datogli, arrivato dopo una catastrofica pioggia di meteoriti. Cade direttamente nella fattoria dei Kent, e viene accolto da due coniugi, Martha e Jonathan Kent, con grande calore. Tanto che i due decidono di adottarlo. Ma a far parte della serie abbiamo ritrovato anche la bellissima attrice in foto. Lei è Erica Durance e ha vestito i panni di Lois Lane. La ricordate, vero? La domanda che ci poniamo è: come sarà a distanza di ben dieci anni? Scopriamolo insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Ha interpretato Lois Lane in Smallville: com’è oggi l’attrice, resterete senza parole

Smallville è una serie statunitense che per molti anni, circa dieci, ci ha accompagnato. Ci ha immerso nella vita del protagonista Clark Kent. L’attore che l’ha interpretato, lo sappiamo benissimo, è Tom Welling.

Leggi anche In Smallville era Martha Kent: dopo 10 anni vedere l’attrice vi lascerà senza parole, da non credere

Ma al suo fianco abbiamo ritrovato anche altri personaggi e tutti hanno lasciato il segno! Ricordate la bellissima Lois Lane? Intraprendente giornalista del Daily Planet di Metropolis, collega di Clark Kent. Ma il colpo di scena c’è stato proprio fra i due, quando, è scoppiato l’amore. L’attrice interprete di tale personaggio è Erica Durance:

Erica durance
fonte instagram

Eccola in questo recentissimo scatto, pubblicato proprio sul suo profilo social. Da allora, sono passati circa dieci anni, ma Erica è sempre bellissima! Entrata a far parte della serie nel 2004, abbiamo avuto modo di vederla fino all’ultima stagione, la decima.

Impostazioni privacy