GF Vip, due rivali si ritroveranno sotto lo stesso tetto? Il loro screzio dura da anni

In attesa di scoprire chi saranno i concorrenti del GF Vip 6, Alberto Dandolo lancia un’indiscrezione su Oggi: due rivali nel cast?

GF Vip rivali
GF Vip, due rivali si ritroveranno sotto lo stesso tetto? Il loro screzio dura da diversi anni (Mediaset Play)

Lavori in corso per la prossima edizione del GF Vip: tanti i nomi che circolano ormai da settimane ma quasi nessuna certezza. In questo periodo anche i profili social ufficiali del programma stanno annunciando l’imminente ritorno del reality Mediaset più longevo della storia.

Leggi anche———->>>Alfonso Signorini ne è convinto, ora è ufficiale: accadrà al GF Vip 6, decisione clamorosa

E certamente, per sperare di poter ripetere il clamoroso successo della quinta edizione, Signorini e il resto degli autori dovranno giocare bene le loro carte, a cominciare, appunto, dalla scelta dei Vipponi.

Tra questi, al momento si vocifera ci siano l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, la celebre Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, Moreno Donadoni, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi di cui i giornali hanno parlato in passato per un presunto flirt con Belen Rodriguez.

Ora è Alberto Dandolo a lanciare uno scoop su Oggi: tra i protagonisti del GF Vip 6 ci sarebbe anche Soleil Sorge, ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Onestini. Il giornalista pone poi l’accento su un altro particolare che aprirebbe nuovi scenari.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

GF Vip, Soleil Sorge nel cast: due rivali nella stessa casa, l’indiscrezione

“Soleil entrerà agguerrita nella Casa, ignara del fatto che vi troverà anche una persona con cui è in guerra da anni”, scrive Dandolo spingendo i lettori a fare le ipotesi più disparate su chi sia questa persona ostile all’influencer.

Leggi anche———–>>>GF Vip, spunta fuori il suo fidanzato molto più giovane: è subito polemica social

Secondo Biccy, non si tratterebbe di Luca Vismara, ex volto di Amici ed ex compagno d’avventura di Soleil a L’Isola dei Famosi: “L’ex cantante di Amici non avrebbe infatti superato i provini per il reality di Alfonso Signorini; almeno per quanto riguarda il kickoff di settembre, potrebbe essere però preso in considerazione se l’edizione dovesse allungarsi e sfociare nel 2022”.

GF Vip rivali
GF Vip, due rivali si ritroveranno sotto lo stesso tetto? Il loro screzio dura da qualche anno (Instagram)

E a voi viene qualche altro nome in mente che potrebbe scontrarsi con Soleil nella casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy