Ricordate Valeria Bigella? Sono trascorsi 4 anni dalla sua ultima volta in tv: com’è la sua vita oggi

Sono trascorsi 4 anni dalla sua ultima apparizione in tv: ricordate Valeria Bigella? Siamo qui per parlarvi di lei: sapete con chi è fidanzata oggi?

valeria bigella oggi
Ecco Valeria Bigella oggi: sapete cosa fa e con chi è fidanzata? Sono passati diversi anni dalla sua ultima volta in tv: siamo qui per parlarvi di lei! (fonte foto Instagram)

Classe 1986, Valeria Bigella è stata una delle protagoniste nel 2017 di Temptation Island. Il volto televisivo ha partecipato al programma con il suo ex fidanzato, Alessio Bruno: la coppia non era felice insieme, il rapporto era piatto, raccontarono. Uscirono insieme dal programma ma poco dopo la loro storia giunse al capolinea: la decisione fu presa di comune accordo. Oggi Valeria ha cambiato pagina, è felicemente fidanzata! Cosa altro sappiamo sul suo conto? Vi parliamo di lei: il suo compagno è un personaggio molto noto nel mondo dello sport!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Valeria Bigella è stata protagonista di Temptation Island nel 2017: prima ancora di partecipare al programma, corteggiava a Uomini e Donne Gianfranco Apicierni. I due si scelsero e per qualche mese hanno vissuto una storia d’amore. Con Alessio Bruno, Valeria ha partecipato a Temptation Island: dopo la decisione di uscire insieme, si lasciarono. Ma com’è la vita oggi del volto televisivo?

Leggi anche Valeria Bigella a Rivelo, Alessio Bruno furioso: il durissimo sfogo su Instagram

Oggi la bellissima sarda è felicemente fidanzata con il cestista dell’Olimpia Miliano e di quella Nazionale di Basket: parliamo di Riccardo Moraschini! Il loro amore a cinque stelle è pubblico sui social: guardate questa bellissima foto.

L’influencer insieme alla sua dolce metà RIccardo Moraschini (fonte Instagram)

Cosa fa nella vita l’influencer? Oltre ad essere una seguitissima influencer, ha lanciato una sua linea di costumi chiamata ‘Vale by Swim Sweet’. Colori e modelli unici: la sua linea ha avuto sin da subito un grande successo!

Leggi anche Valeria Bigella di Temptation Island: ‘Ho avuto un aborto spontaneo’, la confessione choc a Rivelo

Impostazioni privacy