Conosciamo tutti Stefano De Martino così, ma ricordate com’era agli esordi? Video

Conosciamo tutti Stefano De Martino così, ma ricordate quando l’abbiamo conosciuto anni fa? Ecco com’era agli esordi.

Stefano de martino
Oggi Stefano De Martino è famosissimo, ma ricordate com’era tanti anni fa? Eccolo agli esordi (fonte mediaset paly)

L’abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi, dove, qui, Stefano De Martino è entrato come ballerino. Correva l’anno 2009, e nella nona edizione del famosissimo talent show, è riuscito a farsi amare e apprezzare.

Leggi anche In che rapporti sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la nascita di Luna Marì

Come ricorderemo, Stefano è arrivato in semifinale, classificandosi primo fra i ballerini. Dopo quell’esperienza, il successo è arrivato forte e improvviso. Ha lavorato nella scuola di Amici come ballerino professionista, e in seguito, tutto è cambiato. De Martino ha intrapreso una strada diversa, inserendosi alla grande in un altro ambito, quello della conduzione. Oggi è famosissimo, ma ricordate com’era agli esordi?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Stefano De Martino, oggi lo conosciamo così: ma com’era agli esordi?

Correva l’anno 2009 e Stefano De Martino entrava a far parte della scuola più amata d’Italia, Amici di Maria de Filippi. Il ballerino si è fatto conoscere ed apprezzare, e una volta fuori dal talent, il successo è arrivato forte.

Leggi anche Stefano De Martino, avete mai notato la somiglianza? Glielo dicevano già i suoi amici a scuola

E’ spesso stato al centro del gossip per le sue relazioni, prima con Emma Marrone, e poi con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto un bambino, Santiago. Dopo varie separazioni e ritorni, da alcuni anni non sono più insieme, e al momento, De Martino si gode il successo. L’abbiamo visto nell’ultima edizione del talent rivestire il ruolo di giudice e Oggi, lo ritroviamo essere un impeccabile conduttore. Il ballerino adesso è così, ma ricordate com’era agli esordi?

Stefano de martino
Ecco Stefano De Martino agli esordi (fonte youtube)

Questa una foto di un video di tanti anni fa, quando, l’ormai affermato conduttore, era giovanissimo, agli inizi della popolarità. Certo, Stefano appare diverso, sono passati più di dieci anni, ed è inevitabile osservare piccoli cambiamenti.

 

Impostazioni privacy