Ballando con le stelle, nuova voce parla dell’arrivo di una donna molto amata dal pubblico

Tra i nomi che circolano attualmente sul nuovo cast di Ballando con le stelle, anche quello di una donna che per l’Italia è una vera icona!

Ballando con le stelle donna
Ballando con le stelle, nuova voce parla dell’arrivo di una donna amatissima dal pubblico (Instagram)

Mancano circa due mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle: dal 2005 ad oggi, la versione italiana del format britannico della BBC continua a rappresentare un vero e proprio cult del sabato sera della Rai.

Leggi anche——————>>>Ballando con le stelle, “Passione finita”: l’amatissima coppia è già ‘scoppiata’

D’altronde, lo show condotto da Milly Carlucci ha tutti i requisiti necessari per essere una delle colonne della stagione televisiva: l’altissimo livello di tutte le sue componenti è ciò che lo rende così seguito e amato dal pubblico. Non stupisce perciò che ogni anno ci siano grandi aspettative riguardo all’edizione successiva. Il totonomi dei protagonisti che vedremo sfidarsi sul palco a suon di salsa, tango e valzer inizia mesi e mesi prima e la stessa conduttrice è molto attenta ad aggiornare via social i follower sulle novità in cantiere.

In questo periodo, sono circolate varie voci sui personaggi che potrebbero far parte del cast 2021: l’ex calciatore Fabio Galante, il parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style, la cantante Mietta.

Secondo l’indiscrezione lanciata negli ultimi giorni da Dagospia, tra i nuovi concorrenti potrebbe esserci anche una donna molto famosa e molto amata dai telespettatori, uno tra i volti dello spettacolo più iconici in assoluto, scopriamo di chi si tratta!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ballando con le stelle, spunta un altro nome ‘bomba’: è una donna che ha fatto sognare intere generazioni

Il personaggio in questione sarebbe Sabrina Salerno, cantante e showgirl simbolo degli anni ’80 ma amatissima anche dai più giovani.

Leggi anche—————>>>Ballando con le stelle, il giudice racconta l’episodio traumatico: “Mia madre piangeva, mia nonna…”

Ciò che è incredibile è la sua straordinaria bellezza rimasta intatta negli anni. Sul suo profilo Instagram Sabrina, oggi 53enne, delizia ancora gli occhi dei fan col suo fisico statuario ed esplosivo e nessuno scommetterebbe sulla sua vera età.

Ballando con le stelle donna
Ballando con le stelle, nuova voce parla dell’arrivo di una donna molto amata (Instagram)

Così, dopo l’esperienza a Name That Tune, quiz-show musicale condotto da Enrico Papi e trasmesso da Tv8, la Salerno potrebbe incantarci nuovamente a Ballando. Come detto prima si tratta solo di voci, ma se tutto ciò dovesse essere vero, sarebbe sicuramente un valore aggiunto alla bellissima trasmissione di Milly.

Impostazioni privacy