Ballando con le stelle, “E’ stato difficile tenere il segreto”: personaggio amatissimo aspetta un figlio

Amatissimo personaggio di Ballando con le stelle rivela su Instagram di aspettare il primo figlio: è uno dei volti più famosi del programma!

Ballando con le stelle personaggio
Ballando con le stelle, “E’ stato difficile tenere il segreto”: personaggio amatissimo attende un figlio (Instagram)

Un annuncio meraviglioso che ha colto tutti di sorpresa: la storica ballerina di Ballando con le stelle è incinta e tramite il suo profilo Instagram ha reso pubblica la notizia. Finora lei e il suo compagno hanno mantenuto il segreto, ma a ciò che si legge nel post la gravidanza è già a buon punto e a breve sarà mamma.

Leggi anche————->>>Ballando con le stelle, “Passione finita”: l’amatissima coppia è già ‘scoppiata’

Negli ultimi anni, la maestra di ballo aveva fatto parlare di sé per l’interruzione del lunghissimo fidanzamento con un collega del programma e per aver iniziato un nuovo legame con l’ex calciatore Daniel Pablo Osvaldo, suo allievo nell’edizione 2018 di Ballando.

Parliamo ovviamente di Veera Kinnunen, ex di Stefano Oradei. L’amatissima ballerina di origini finlandesi ma cresciuta in Svezia, è uno dei volti più famosi dello show di Milly Carlucci. Terminata anche la storia con Osvaldo, ha ritrovato la serenità al fianco del judoka Salvatore Mingoia.

L’amore tra i due procede a gonfie vele da molti mesi e la notizia giunta via social ha reso felicissimi i fan.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ballando con le stelle, è incinta! Personaggio amatissimo del programma è in dolce attesa

Una serie di tenerissimi scatti in cui si vede chiaramente il pancione di Veera annuncia il lieto evento su Instagram.

Leggi anche————–>>>Veera Kinnunen, avete visto il suo fidanzato? La dolcissima dedica su Instagram

La biondissima ballerina ha precisato che è trascorso del tempo da quelle foto e quindi la gravidanza è già abbastanza avanzata. “E’ stato difficile tenere il segreto”, si legge nella didascalia. In effetti, fino a pochissimi giorni fa nessuno immaginava le splendida novità perché la coppia aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla questione.

Ballando con le stelle personaggio
Ballando con le stelle, “E’ stato difficile tenere il segreto”: personaggio tra i più amati aspetta un figlio (Instagram)

Ora, ovviamente, è molto probabile che per la prossima edizione di Ballando con le stelle Milly dovrà fare a meno della Kinnunen: la sua assenza tra i maestri del programma dispiacerà sicuramente al pubblico, ma la splendida notizia riempie di gioia il cuore di tutti!