Positiva al Covid nonostante il vaccino: come sta la celebre star americana

La celebre star americana, attrice e cantante, è risultata positiva al Covid nonostante il vaccino: “Terribile variante Delta”, ecco le sue parole.

positiva covid vaccino
Nonostante il vaccino, è risultata positiva alla variante Delta del Covid: non si sente bene, ecco le sue parole sui social

La celebre star americana ha contratto il Coronavirus nonostante si sia sottoposta al vaccino. Parliamo di Hilary Duff, l’attrice e cantante di Houston diventata famosa recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire. E’ stata la protagonista di tantissimi film famosi in tutto il mondo e non solo: ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo con le sue hit! Hilary purtroppo si ritrova in questi giorni a combattere contro questo terribile virus: ha raccontato tutto ai suoi milioni di fan sui social.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Positiva al Covid nonostante il vaccino: come sta la celebre star americana

Hilary Duff attraverso i suoi profili social ha annunciato di esser risultata positiva al Coronavirus. “La variante Delta, questa piccola str***a” ha scritto la celebre attrice e cantante statunitense nelle sue Ig stories.

Leggi anche Hilary Duff diventa mamma per la terza volta: è nato Mae James Bair, annuncio commovente

Come sta la Lizzie McGuire divenuta ormai grande? Ha raccontato di aver accusato i sintomici tipici della malattia: “Brutti mal di testa, perdita del gusto e dell’olfatto, pressione sinusale. Confusione mentale. Sono felice di essere vaccinata” sono le sue parole. Per fortuna si è già sottoposta al vaccino: ha evitato in questo modo un eventuale ricovero o un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Nelle ultime ore pare abbia sentito un sapore: la celebre star americana ha pubblicato online queste parole insieme alla foto di un pacchetto di patatine speziate. Si trova a quanto pare verso la via della guarigione? L’esperienza di Hilary Duff ci fa capire che non bisogna affatto abbassare la guardia: il virus risulta essere ancora una minaccia.

Auguriamo ad Hilary Duff una pronta guarigione!

Leggi anche Ha fatto sognare una generazione in ‘Lizzie McGuire’: sapete com’è oggi Hilary Duff?

Impostazioni privacy