Oggi è così, ma l’avete mai vista da giovanissima? Spunta una foto: sono trascorsi 22 anni, impressionante!

Giovanna Civitillo, ricordate com’era da giovanissima? Lo scatto di ben 22 anni fa: com’è cambiata? È davvero impressionante!

Giovanna Civitillo giovanissima
Spunta la foto di Giovanna Civitillo da giovanissima: eccola nel 1999. Fonte Foto: Instagram

È di una bellezza più unica che rara, Giovanna Civitillo. Attualmente, moglie di Amadeus e madre del piccolo Jose, la splendida napoletana vanta di un fascino davvero irresistibile. E, dando un’occhiata approfondita al suo canale social ufficiale, siamo riusciti a constatare che questo sia stato un ‘dono’ datale sin da giovanissima. È proprio spulciando con attenzione il suo profilo, sul quale è attivissima, che siamo riusciti a rintracciare un suo scatto di ben 22 anni fa. Insomma, un vero e proprio scatto del passato, avete ragione! Da quanto si capisce dalla didascalia scritta a corredo della foto, sembrerebbe che questo sia uno scatto risalente agli anni di Ciao Darwin. Anni in cui, come sappiamo, ha preso parte al corpo di ballo di Ciao Darwin.

Leggi anche –> Amadeus e Giovanna Civitillo, vacanze ad alta quota: sapete dove hanno scelto di rilassarsi? Location meravigliosa

Correva esattamente l’anno 1999 quando Giovanna Civitillo ha preso parte al famosissimo programma Mediaset di Paolo Bonolis e conquistava tutti per la sua bellezza. Com’era, però, a quei tempi? Nata nel 1977, in quegli anni aveva soltanto 22 anni. Ecco, ma siete curiosi di ammirarla? Ci pensiamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giovanna Civitillo da giovanissima: spunta la foto del 1999, impressionante!

Oggi Giovanna Civitillo è solita mostrarsi in tutta la sua bellezza, ma anche immenso fascino: siete curiosi, però, di sapere com’era da giovanissima? Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, come dicevamo, siamo riusciti a rintracciare uno scatto che ce la mostra alla sola età di 22 anni nel programma ‘Ciao Darwin’. È proprio qui che, dopo aver preso parte a tantissimi programmi di successo, è approdata. E si è facilmente fatta notare.

Leggi anche –> Amadeus e Giovanna, li avete mai visti nel giorno del loro matrimonio? Spunta lo scatto inedito, meravigliosi!

Com’era, però, a quei tempi? Appurato che sono trascorsi ben 22 anni dallo scatto, siete curiosi di sapere com’era? Ci pensiamo immediatamente! Anche se, vi anticipiamo, resterete davvero impressionati. Perché? Dateci un po’ un’occhiata da vicino:

Giovanna Civitillo giovanissima
Fonte Foto: Instagram

Eccola! Insomma, che dire? Che siano passati 22 dalla foto o no, Giovanna Civitillo è sempre spettacolare. Tra l’altro, la sua bellezza lascia davvero impressionati tutti. Perché? Beh, si vede chiaramente: non è si è affatto scalfita col passare del tempo!

 

Impostazioni privacy