Famosissima cantante diventa mamma di due gemelli: “Abbiamo chiesto un miracolo e ne abbiamo avuti due”

Non uno ma ben due: la celebre cantante annuncia su Instagram la nascita dei gemelli nati dall’amore col suo compagno calciatore.

cantante due gemelli
Famosa cantante diventa mamma di due gemelli: “Abbiamo chiesto un miracolo e ne abbiamo avuti due” (Instagram)

Il meraviglioso annuncio è arrivato sul profilo Instagram dell’amatissima star della musica britannica: la cantante ha partorito pochissimi giorni fa ed è diventata mamma di due gemelli.

Leggi anche———–>>>“Abbiamo avuto un bambino”, la star di Hollywood è mamma bis: web in delirio per la fantastica notizia

Lo scatto in bianco e nero postato sul popolare social network ritrae le mani dell’artista e quelle di suo marito mentre tengono i piedini dei neonati. A corredo della tenera immagine, una frase piena di gioia e gratitudine verso la vita: “Abbiamo chiesto un miracolo e ne abbiamo avuti due”.

Il neo papà è il calciatore del Watford Andre Gray che, per festeggiare il quarto anniversario della coppia, ha organizzato tempo fa per la sua amata una proposta di matrimonio pazzesca. Ha infatti messo in piedi un cinema all’aperto mostrandole un video che ripercorreva la loro storia.

La cantante, conosciuta in tutto il mondo, ha dato la splendida notizia giusto il giorno dopo il parto della sua collega, altra componente della band: capito di chi parliamo?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

E’ diventata mamma di due gemelli: l’annuncio della cantante fa il giro del mondo

La celebre neo mamma è Leigh-Anne Pinnock delle Little Girl, gruppo musicale tutto al femminile nato nel 2011 grazie all’incontro avvenuto a X-Factor. Oltre alla Pinnock, la band è composta da Perrie Edwards e Jade Thirlwall.

Leggi anche————->>>È diventata mamma per la seconda volta, dolcissimo annuncio dell’ex gieffina: benvenuto al mondo!

In questi dieci anni lo strepitoso trio ha venduto ben 50 milioni di dischi e collezionato successi e premi importanti. A quanto pare, oltre al lavoro, ora due di loro condivideranno anche l’esperienza della maternità: la Edwards aveva infatti comunicato appena un giorno prima della collega di essere diventata mamma e ora è toccato a Leigh-Anne.

cantante due gemelli
Famosissima cantante è diventata mamma di due gemelli: “Abbiamo chiesto un miracolo e ne abbiamo avuti due” (Instagram)

Auguri ad entrambe !

Impostazioni privacy