Dopo due anni la coppia è al capolinea: si sono lasciati, la splendida attrice è di nuovo single

La famosa attrice e l’imprenditore romano si sono detti ‘addio’: lui avrebbe già una nuova fiamma, lei è di nuovo single.

attrice single
Dopo due anni la coppia è al capolinea: si sono lasciati, la splendida attrice è tornata single (Instagram)

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia secondo cui una delle coppie più famose si è separata. Si tratta della famosa attrice Claudia Gerini, che abbiamo imparato a conoscere attraverso le decine di pellicole da lei interpretate, e dell’imprenditore romano Simon Clementi.

Leggi anche———–>>>Temptation Island, si sono lasciati: “Mi ha bloccato sui social”, i due sono ai ferri corti

Soltanto l’anno scorso, Diva e Donna aveva annunciato che tra i due era nato l’amore: lui, divorziato e con una figlia, era tra gli invitati alla festa per i 48 anni dell’attrice e sembrava che tutto andasse per il meglio.

La stessa Claudia aveva ammesso di aver trovato la persona giusta: “Mi ha colpito subito la sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre. Lui mi ha conquistato anche perché non gliene mai è importato nulla del lavoro che facevo. Cioè sì, mi stima, ma a lui piace Claudia e basta”.

Ora, è ancora una volta Diva e Donna a pubblicare degli scatti che dimostrerebbero la presenza di una nuova fiamma per l’imprenditore. Vediamo nel dettaglio cosa rivela il settimanale.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Claudia Gerini e Simon Clementi, è rottura: l’attrice torna single

Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano Clementi a Formentera in dolce compagnia con un’altra donna. Lei si chiamerebbe Fabrizia e nelle immagini si vedono i due baciarsi.

Leggi anche————->>>Si sono lasciati, l’amatissima coppia di Uomini e Donne si è detta addio: l’annuncio ufficiale

Dopo la fine del legame con il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, padre della sua seconda figlia Linda, Claudia Gerini aveva intrapreso una relazione con l’attore ex naufrago de L’Isola dei Famosi Andrea Preti e sembrava aver finalmente trovato la stabilità con Simon Clementi.

attrice single
Dopo due anni la coppia è al capolinea: si sono detti addio, la splendida attrice è di nuovo single (Getty Images)

Stando a quanto trapelato dalle pagine di Diva e Donna, sembra essere giunto al capolinea anche questo rapporto, ma la bellissima Claudia ha tanti progetti lavorativi in cantiere che di certo la aiuteranno a distrarsi. Si tratta di ben tre film: “Tapis Roulant”, “La giosta” e “Diabolik”.