Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori, nonna Eleonora: “Massimo? Neanche una telefonata”

Eleonora Giorgi presto diventerà nonna: suo figlio, Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, aspettano un bebè! L’attrice ha espresso però un suo dispiacere: ha lamentato di non aver ricevuto neanche una telefonata dall’ex marito. 

eleonora clizia paolo
‘Neanche una telefonata’: Eleonora Giorgi ha parlato del rapporto con l’ex marito e della gravidanza di Clizia Incorvaia, ecco le parole dell’attrice al settimanale Di Più

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia nata nella Casa del Grande Fratello VIP, aspettano un bebé. La notizia è arrivata negli ultimi giorni ed ha riempito di gioia i migliaia di fan che li sostengono dal primo giorno. Il frutto dell’amore tra i due nascerà tra febbraio e marzo del prossimo anno: a parlare, nelle ultime ore, la neo nonna, Eleonora Giorgi. La famosa attrice, madre di Paolo, si è raccontata tra le pagine di Di Più: ha lamentato la mancanza di una telefonata da parte del suo ex marito nonchè padre di suo figlio, Massimo Ciavarro.  Ecco le sue parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori, nonna Eleonora: “Massimo? Neanche una telefonata”

Eleonora Giorgi presto diventerà nonna: suo figlio, Paolo, e la compagna Clizia Incorvaia aspettano un bebé. L’attrice non vede l’ora di accogliere in famiglia il suo nipotino: un solo aspetto le ha provocato dispiacere, c’entra il suo ex marito nonchè padre di suo figlio, Massimo Ciavarro.

Leggi anche Clizia Incorvaia, spiacevole episodio: “Costretta a bloccare e denunciare”, cos’è successo

“Dopo aver avuto questa splendida notizia, non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni. Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo” sono state le parole della Giorgi al settimanale Di Più.

Difficile immaginare che una telefonata, soprattutto dopo queste dichiarazioni, non arriverà!

Leggi anche Massimo Ciavarro: ‘Tutte le mie ex mi hanno lasciato perché ho questo problema’

Impostazioni privacy