È una coppia amatissima di tutta la storia di Uomini e Donne: sono trascorsi 6 anni, cosa fanno oggi

Uomini e Donne, è una coppia amatissima del famosissimo dating show di Canale 5: sono trascorsi 6 anni, cosa fanno oggi e com’è cambiata la loro vita.

coppia amatissima Uomini e Donne oggi
Com’è la vita oggi dell’amatissima coppia di Uomini e Donne. Fonte Foto: Instagram

Da quanti anni va in onda Uomini e Donne? Decisamente tantissimi! E quante coppie abbiamo visto formarsi all’interno dello studio televisivo? Altrettanto numerosissime! Tra queste, però, è davvero impossibile dimenticarci di loro: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Entrati a far parte del programma di Maria De Filippi nel corso dell’edizione del 2014, i due giovanissimi ragazzi si sono immediatamente piaciuti. E, seppure con diversi alti e bassi, sono riusciti ad uscirne mano nella mano. E, soprattutto, innamorati.  È proprio su di lui che, nel Febbraio del 2015, l’ex tronista siciliana ha fatto ricadere la sua scelta.

Leggi anche –> Ha colpito il pubblico di Uomini e Donne per la sua timidezza, ma com’è la sua vita oggi? È completamente rivoluzionata

Dal momento del loro ‘si’ nello studio di Uomini e Donne, sono trascorsi 6 anni, eppure Salvatore e Teresa ne hanno fatto di strada. Dapprima hanno partecipato a Temptation Island, dove hanno confermato il loro amore, ed in seguito si sono sposati. Adesso, però, cosa fanno? Com’è cambiata la loro vita? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Salvatore e Teresa hanno formato una coppia amatissima di Uomini e Donne? Eccoli oggi dopo 6 anni: vita cambiata

Correva esattamente il Febbraio del 2015, data della messa in onda della scelta, quando Teresa Cilia, bella più che mai, apriva il suo cuore a Salvatore Di Carlo nello studio di Uomini e Donne. Da quel momento, sono trascorsi esattamente 6 anni, ma com’è cambiata la loro vita oggi?

Leggi anche –> Uomini e Donne, colpo di scena: è finita per la coppia dopo un’estate felice insieme

A distanza di qualche tempo dal loro fidanzamento a Uomini e Donne e dal loro matrimonio, Salvatore e Teresa sono ancora una coppia, sono ancora affiatatissimi e, soprattutto, innamoratissimi. Qualche anno fa, è vero, hanno vissuto un momento non molto felice della loro storia, è vero. Eppure, il loro amore è stato talmente forte che è riuscito a superare ogni cosa. Ad oggi, Salvatore sembrerebbe che continui a svolgere il suo lavoro da calciatore, in particolare da portiere. Teresa, dopo l’addio alla redazione di Uomini e Donne, lavora in un negozio.

 

coppia amatissima Uomini e Donne oggi
Fonte Foto: Instagram

Vi piacerebbe rivederli insieme in tv?

 

 

Impostazioni privacy