Terzo posto a La Pupa e il Secchione: dopo 11 anni la sua vita è fortemente cambiata, eccola oggi

Si è classificato al terzo posto nel corso della seconda edizione de La Pupa e Il Secchione: sono trascorsi 11 anni, la sua vita è cambiata!

terzo posto La Pupa e il Secchione
Si è classificata al terzo posto de La Pupa e il Secchione, eccola oggi dopo 11 anni. Fonte Foto: Youtube

Dimenticarsi di lei sarebbe davvero possibile. Bellissima, giovanissima e napoletana d.o.c., è stata una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione de La Pupa e il Secchione. In coppia con il mitico Luca Tassinari, la giovane napoletana è riuscita a conquistare l’attenzione su di sé per la sua incredibile bellezza. Non è affatto un caso, infatti, se non soltanto si è dimostrata tra le protagoniste indiscusse di quell’edizione, ma è anche riuscita classificata al terzo posto. Insomma, niente male come primo debutto sul piccolo schermo.

Leggi anche –> Con ‘La Pupa e il secchione’ ha cavalcato l’onda del successo, com’è cambiata la sua vita? Drammatica confessione

Da quel momento, sono trascorsi esattamente 11 anni, ma com’è cambiata la sua vita oggi? Con ‘La Pupa e il Secchione’, la giovanissima napoletana ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Adesso, però, cosa fa? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, la sua vita oggi è fortemente cambiata. E decisamente in meglio. Ecco perché.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La ricordate nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione? Ecco com’è dopo 11 anni

Dopo la finale de ‘La Pupa e il Secchione’, la bellissima Pasqualina Sanna ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Amatissima non soltanto per la sua incredibile bellezza, ma anche per la sua spigliatezza davanti alle telecamere, la napoletana ha iniziato a muovere i primi pass nel mondo dello spettacolo subito dopo il programma e si è dimostrata la protagonista indiscussa. Ad oggi, a distanza di ben 11 anni dalla sua partecipazione al programma, la bella Sanna continua ad essere non solo una presenza fissa sul piccolo schermo, ma è diventata anche un’amatissima attrice. Recentemente, ad esempio, l’abbiamo vista in ‘Mina Settembre’.

Leggi anche –> La pupa e il secchione e viceversa, si sono innamorati: l’annuncio a sorpresa, che notizia!

Insomma, dopo ‘La Pupa e il Secchione’, Pasqualina ha cavalcato la cresta dell’onda. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Sembrerebbe proprio essere nata per il mondo della tv! Com’è diventata ad oggi? Il tempo per lei non è affatto passato. Con ben 11 anni in più, la napoletana è ancora più bella. Guardate qui:

terzo posto La Pupa e il Secchione
Fonte Foto: Instagram

Non è bellissima? Auguriamo a Pasqualina una carriera spettacolare!

Impostazioni privacy