GF Vip, ex concorrente ha trovato l’amore: si tratta di un attore, splendida notizia

L’ex amatissima concorrente del Gf Vip ha trovato l’amore: chi è il compagno, si tratta di un attore. 

grande fratello vip
L’ex concorrente del Gf vip ha trovato l’amore! (fonte screenshoot video)

Soltanto pochi mesi fa si è concluso il Grande Fratello Vip, ma già una nuova edizione sta per cominciare e mancano pochissimi giorni. Come svelato subito, proprio un’ex concorrente della precedente edizione ha trovato l’amore.

Leggi anche Guenda Goria, dolorosa confessione: “La malattia non sta migliorando, dovrò operarmi”

Nella casa più spiata d’Italia ci ha conquistato con la sua spontaneità, bellezza e grande intelligenza. Non ha mai nascosto il suo pensiero. Non è entrata da sola, ma insieme a sua madre. Ebbene sì, stiamo parlando di Guenda Goria. E’ lei che ha trovato l’amore e si è mostrata felice sui social. Ma chi è il compagno dell’ex concorrente? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Gf Vip, ex concorrente ha trovato l’amore: gli scatti social sono bellissimi

Nel Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha dimostrato di avere una personalità forte e decisa. Sempre pronta a dire la sua, senza peli sulla lingua. L’ex concorrente è stata sicuramente una protagonista all’interno della casa, nonostante la sua uscita prima del previsto.

Leggi anche Guenda Goria, ‘bomba’ contro la madre Maria Teresa Ruta: “Non ce la faccio più”, c’entra il fidanzato Mirko

L’amarezza da parte dei suoi fan è stata molta, ma poterla seguire fuori ha cancellato quel velo di disappunto per la sua eliminazione. Oggi, Guenda è felice, ed innamorata! Proprio così, diversi mesi fa, ha reso nota la sua relazione amorosa. Il compagno della Goria è Mirko Gancitano.

Guenda goria
fonte instagram

E’ siciliano, esattamente di Mazara del Vallo,  ma vive a Roma. Gancitano ha studiato recitazione, ed ha lavorato nel film I migliori anni di Gabriele Muccino. E’ anche un videomaker freelance e producer che lavora per l’agenzia di Alex Belli. Che dire, Guenda Goria e Mirko sono bellissimi!

Impostazioni privacy