Splendida prima come adesso, ricordate com’era a Miss Italia? Sono passati ben 7 anni

Nel 2014 Giulia Salemi ha partecipato a Miss Italia e si è classificata al terzo posto, ma ricordate com’era? Splendida prima come adesso. 

Giulia Salemi Miss Italia
Com’era Giulia Salemi a Miss Italia? Stiamo parlando di ben 7 anni fa. Fonte Foto: Instagram

È tra i personaggi pubblici più amati, Giulia Salemi. Regina indiscussa di Instagram, la splendida influencer ha avuto la possibilità di farsi ampiamente conoscere, apprezzare ed amare nel corso delle sue pregresse esperienze televisive. Correva esattamente l’anno 2018 quando, dopo aver partecipato a Pechino Express nel 2015 insieme a sua madre, la Salemi prendeva parte alla terza edizione del GF Vip. Da quel momento, il suo successo è aumentato ancora di più. Ed ha raggiunto dei livelli davvero incredibili. Complice di tale clamore sicuramente sarà stata la sua immensa bellezza, ma anche la simpatia, semplicità e genuinità hanno avuto la loro parte.

Leggi anche -> Giulia Salemi torna in tv, ma non sarà sola: tutto sul nuovo programma

C’è da ammettere, però, che, ancora prima che prendesse parte all’adventure reality della Rai, Giulia Salemi ha compiuto il suo debutto televisivo anni ed anni prima. La ricordiamo, ad esempio, a Veline nel 2012. O a Sweet Sardinia nel 2013. Ma non solo. La ricordate anche a Miss Italia? Correva esattamente l’anno 2014 quando, splendida e giovanissima, si classificava al terzo posto del concorso di bellezza. Siete curiosi di vedere com’era?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giulia Salemi a Miss Italia nel 2014: ricordate com’era? Giovanissima, ma sempre splendida

Era esattamente l’edizione di Miss Italia nel 2014, quella vinta da Clarissa Marchese, quando Giulia Salemi non soltanto vi prendeva parte, ma riusciva a classificarsi anche al terzo posto. Da quel momento, sono trascorsi 7 anni, ma il successo riscontrato in tutti questi anni è stato davvero immenso. Siete curiosi, però, di fare un piccolo passo indietro nel tempo e scoprire com’era all’epoca del concorso di bellezza.

Leggi anche –> Giulia Salemi: “Ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata’, il difficile racconto sul suo passato

Aveva soltanto 21 anni quando Giulia Salemi ha partecipato a Miss Italia nel 2014, eppure la sua bellezza era già incredibile. Viso dolcissimo, lunghi capelli neri e una forma davvero pazzesca, l’influencer è riuscita ad incantare tutta la giuria e il pubblico italiano. Vi abbiamo incuriosito abbastanza anche stavolta? Bando alle ciance, vi mostriamo noi ogni dettaglio:

Giulia Salemi Miss Italia
Fonte Foto: Youtube

Eccola, Giulia Salemi a Miss Italia nel 2014. Insomma, che dire?! Sempre bellissima, questo è praticamente indiscusso. Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy