Grande Fratello, drastica svolta per l’ex concorrente: si dedicherà alla politica

Clamorosa svolta nella vita dell’ex concorrente del Grande Fratello: ha deciso di scendere in politica, nessuno lo avrebbe immaginato.

Grande Fratello svolta ex concorrente
Grande Fratello, drastica svolta per l’ex concorrente: nessuno se l’aspettava (Facebook)

Qualche anno fa varcò la porta rossa del Grande Fratello 14, edizione condotta da Alessia Marcuzzi e destinata a persone comuni. Bella, laureata in Comunicazione e Marketing d’Impresa, il suo percorso fu caratterizzato dagli scontri con Federica Lepanto, vincitrice di quell’edizione.

Leggi anche———>>>Grande Fratello, furto in casa dell’ex concorrente mentre era al mare: bruttissimo episodio

Nata in una famiglia agiata, l’ex concorrente lavorava come Responsabile Marketing nell’azienda di abbigliamento messa in piedi dal padre. Parliamo di Rossella Intellicato, che dopo l’avventura al GF occupò per un periodo il trono di Uomini e Donne, ricordate? La bionda torinese non arrivò ad una scelta ma abbandonò il dating show prima del tempo per poi iniziare una storia con Jeremias Rodriguez.

Oggi Rossella è felice accanto a Giovanni Ferrero con cui ha avuto il suo primo figlio, Francesco Leone Maria, nato a dicembre 2020. Ha detto addio alla tv continuando a occuparsi dell’azienda di famiglia. Nelle ultime ore, però, l’ex gieffina ha colto tutti di sorpresa annunciando la sua discesa in politica. Proprio così! Ma cerchiamo di capirne di più.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Rossella Intellicato, svolta improvvisa: l’ex concorrente del Grande Fratello si candida alle elezioni

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la Intellicato ha fatto sapere di essersi  candidata alle elezioni comunali di Torino, sua città d’origine.

Leggi anche————–>>>Grande Fratello, grave lutto: è morta la mamma dell’ex concorrente

Il partito che appoggia è la Lega di Matteo Salvini: “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”, ha scritto sul popolare social network.

Grande Fratello svolta ex concorrente
Grande Fratello, svolta shock per l’ex concorrente: si dedicherà alla politica (Instagram)

Che dire: nessuno se l’aspettava, ma facciamo il nostro in bocca al lupo a Rossella per questa nuova ed impegnativa avventura.

 

Impostazioni privacy