GF Vip 6, chi è Raffaella Fico: età, carriera ed ex fidanzati famosi

Al GF Vip 6 ci sarà anche Raffaella Fico, vecchia conoscenza del reality: ecco tutte le curiosità sulla bellissima concorrente!

GF Vip Raffaella Fico
GF Vip 6, chi è Raffaella Fico: età, carriera e i suoi ex fidanzati famosi (Instagram)

Molti di noi la ricordano quando, più o meno ventenne, partecipò al Grande Fratello 8. L’anno prima, nel 2007, era stata concorrente a Miss Italia, dove vinse il titolo di Miss Grand Prix.

Leggi anche————->>>GF Vip 6, chi è Nicola Pisu: sua madre la conosciamo benissimo

Dopo l’avventura al reality show di Canale 5, la bellissima Raffaella Fico inizia a lavorare in vari programmi tra cui “Lucignolo“. Nel 2011 partecipa a l’Isola dei Famosi ed è nel cast del film “Matrimonio a Parigi“, con Diana Del Bufalo.

La gieffina napoletana è stata anche concorrente di Tale e Quale Show, presenza femminile del programma sportivo A Tutto Campo e valletta al Grand Hotel Chiambretti.

Cerchiamo ora di conoscere un po’ meglio la Fico anche sul fronte privato

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Raffaella Fico al GF Vip 6: curiosità sulla vita privata della showgirl

Nata a Cercola (Napoli), nel passato della nuova concorrente ci sono stati fidanzati molto famosi. Innanzitutto Cristiano Ronaldo e poi Mario Balotelli, col quale ha avuto la figlia Pia nel 2012, riconosciuta dal padre solo due anni dopo la nascita.

Leggi anche————>>>GF Vip 6, chi è Sophie Codegoni: la nuova concorrente ha un sogno che non indovinereste mai

Nel 2016 entra nella sua vita Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi ed exdirigente della Juventus. I due erano ad un passo dal matrimonio quando, improvvisamente, nel 2018 arriva la rottura.

Nel 2020, invece, intraprende una relazione con l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, rampollo, figlio del proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels.

GF Vip Raffella Fico
GF Vip 6, chi è Raffaella Fico: età, carriera ed ex fidanzati noti (Instagram)

Sarà sicuramente interessante vedere come Raffaella affronterà stavolta l’avventura del Grande Fratello, a distanza di 13 anni dalla sua prima partecipazione. Non perdetevela!

Impostazioni privacy