A Non è la Rai era tra le più amate: rivederla dopo circa 30 anni vi farà un certo effetto, la riconoscereste?

I più affezionati a Non è la Rai si ricorderanno sicuramente di lei: era tra le ragazze più amate del programma, eccola dopo circa 30 anni!

Non è la Rai 30 anni
A Non è la Rai era tra le più amate: rivederla dopo circa 30 anni fa un certo effetto, la riconoscereste? (Youtube)

Proprio pochi giorni fa c’è stata una ricorrenza molto speciale per chi è stato adolescente negli anni ’90: Non è la Rai, programma cult della tv di quell’epoca ha festeggiato 30 anni!

Leggi anche————>>>Ballerina e cantante, la ricordate a Non è la Rai? È stata una colonna portante del programma fino al 1994: eccola oggi dopo 17 anni

Sembra impossibile, ma è davvero passato tutto questo tempo da quando sbarcò sul piccolo schermo la trasmissione che cambiò per sempre la storia della televisione italiana.

Moltissimi non hanno mai dimenticato le sue protagoniste, alcune delle quali sono ancora oggi molto seguite dai fan. Una di queste è sicuramente Marzia Aquilani, ve la ricordate? Caschetto, occhi grandi e un sorriso dolcissimo, allora aveva appena 17 anni ed era uno dei volti di punta del programma. Scopriamo com’è diventata oggi la nostra Marzia, vi assicuriamo che nel rivederla avrete un po’ di nostalgia!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Marzia Aquilani di Non è la Rai: sono passati circa 30 anni, incredibile!

Prima di approdare a Non è la Rai, il debutto della Aquilani era avvenuto a Bulli e Pupe. Dopo aver conquistato tutti ballando e cantando sul palco più agognato dalle ragazze dei primi anni ’90, Marzia prese parte al film “Al centro dell’area di rigore” del 1996.

Leggi anche————–>>>Ha esordito proprio a Non è la Rai, correva l’anno 1991: oggi è amatissima, l’avete riconosciuta?

La sua carriera di attrice però si interruppe dopo poco e l’ex protagonista di Non è la Rai si è allontanata dalle luci della ribalta. Oggi è mamma di due bambine e qui, in questa foto tratta dal suo profilo Instagram, la vediamo insieme ad altri due amatissimi volti del programma di Boncompagni e Ghergo, Emanuela Panatta e Ilaria Galassi.

Non è la Rai 30 anni
A Non è la Rai era una delle più amate: rivederla dopo circa 30 anni vi farà un certo effetto, la riconoscereste? (Instagram)

Diciamoci la verità: nonostante gli anni trascorsi, non sarebbe stato difficile riconoscerla, vero?

Impostazioni privacy