Amici 2021, chi è Mirko Masia: età, città d’origine e quel lutto che ha sconvolto la sua vita

Conosciamo Mirko Masia, ballerino col banco in sospeso ad Amici 2021: quanti anni ha, di dov’è e il doloroso lutto che lo ha colpito.

Amici 2021 Mirko Masia
Amici 2021, chi è Mirko Masia: anni, città d’origine e quel lutto che ha sconvolto la sua vita (Witty Tv)

Solo 19 anni ma tanta determinazione: Mirko Masia è un giovanissimo ballerino che in questi giorni sta dimostrando tutta la sua volontà di entrare nella scuola di Amici 2021.

Leggi anche————>>>Amici 2021, chi è Flaza: vero nome, età, provenienza e cosa rende così particolare il suo profilo Instagram

Ricordiamo infatti che ai provini la coach Veronica Peparini non si è mostrata molto entusiasta della sua esibizione e per questo il ragazzo è stato accettato nel programma ma con riserva. Il suo banco è in sospeso per un mese, durante il quale potrà dimostrare di essere o no all’altezza di un talent come Amici.

Intanto, scopriamo qualcosa in più su di lui: quando è nato, da dove viene e quel doloroso episodio che lo ha profondamente segnato.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Mirko di Amici 2021: quel lutto che gli ha cambiato la vita

Nato a Civitavecchia , Mirko è trascorso la sua infanzia ad Allumiere. I genitori si sono separati quando lui era piccolo e la sua famiglia ha dovuto affrontare varie difficoltà economiche.

Leggi anche————>>>Amici 21, chi è Serena Carella: età, da dove viene ed Instagram

La persona che ha fatto nascere in lui l’amore per la danza è stata sua nonna Sandrina, purtroppo venuta a mancare. Era lei che lo portava a ballare e quando se n’è andata, il ballerino ha abbandonato la danza per molto tempo.

Amici 2021 Mirko Masia
Amici 2021, chi è Mirko Masia: età, città di provenienza e quel lutto che ha sconvolto la sua vita (Instagram)

Solo da poco Mirko ha ricominciato a ballare e il suo sogno ora è entrare nella scuola più famosa d’Italia. La sua missione sarà far ricredere la prof Alessandra Celentano, che proprio nella puntata di oggi ha mostrato le sue perplessità circa il talento del giovane.