Da Temptation Island sono usciti insieme, dopo anni si sono detti ‘addio’: l’annuncio lascia di stucco

Da Temptation Island sono usciti insieme, adesso ha annunciato che tra loro è finita: l’annuncio lascia tutti di stucco, cos’è successo. 

Temptation Island finita
Dopo Temptation Island è finita, l’addio dolorosissimo. Fonte Foto: Instagram

È il programma più visto di ogni estate, Temptation Island. In onda su Canale 5, il docu-reality di Maria De Filippi continua ad intrattenere il pubblico italiano nelle sere più calde. E a riscuotere un successo davvero impressionante anno dopo anno. Giunto alla sua ottava edizione, il programma ha visto la partecipazione di tantissime coppie. Ed anche noi, ovviamente, abbiamo avuto la possibilità di affezionarci a ciascuna di loro. Tra queste, è impossibile dimenticarci di due piccioncini che hanno preso parte al programma nel 2019. E che, dopo i 21 giorni canonici, hanno deciso di uscire insieme da lì.

Leggi anche –> Temptation Island, l’ex protagonista diventerà mamma bis: “La famiglia si allarga”, magnifico annuncio

A distanza di anni dalla loro partecipazione al programma e dalla loro decisione di continuare la loro storia d’amore, purtroppo è arrivata una spiacevolissima notizia: tra loro  è finita. L’annuncio è arrivato qualche ora fa. E, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto il giro del web. Di chi stiamo parlando esattamente? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Per la coppia di Temptation Island è finita: annuncio dolorosissimo, cos’è successo

La loro partecipazione a Temptation Island nel 2019 è stata piuttosto esemplare. Seppure il loro percorso sull’isola delle tentazioni abbia avuto diversi alti e bassi, la coppia ha deciso di uscire ugualmente insieme dal programma. E di iniziare un nuovo capitolo insieme. Stiamo parlando proprio di loro: Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Li ricordate? Ecco. Sono proprio loro che, a distanza di anni, hanno comunicato la loro rottura.

Leggi anche –> Carlotta Dell’Isola Temptation Island: dimenticatela, adesso ha cambiato look

Per Nicola e Sabrina di Temptation Island, quindi, è finita. A darne l’annuncio, è stata proprio la diretta interessata su Instagram. Alcune ore fa, con uno scatto che la ritrae sorridente insieme al suo ex compagno, la Martinengo ha annunciato la rottura con il bel Nicola. “Non eravamo più felici da tempo insieme”, ha detto Sabrina a corredo della foto. Spiegando, quindi, il motivo del loro addio.

Inutile raccontarvi che l’annuncio, oltre che dolorosissimo, ha lasciato di stucco tutto il loro pubblico che, da sempre, ha fatto il tifo per loro.

Temptation Island finita
Fonte Foto: Instagram

Auguriamo sia a Sabrina che a Nicola una vita ricca di serenità.

Impostazioni privacy