Amici, LDA il figlio di Gigi D’Alessio è fidanzato? Cosa sappiamo su di lui

Curiosità su LDA, figlio del famoso Gigi D’Alessio e allievo di Amici 21: in tanti si chiedono se sia fidanzato, ecco cosa si sa al riguardo.

LDA è fidanzato
Amici 21, LDA il figlio di Gigi D’Alessio è fidanzato? Cosa sappiamo su di lui (Instagram)

Nella classe di Amici formatasi quest’anno, anche un figlio d’arte: si tratta di LDA, giovane cantante partenopeo il cui nome è un acronimo che nasconde una paternità celebre.

Leggi anche—————>>>Amici 21, chi è LDA, figlio di Gigi D’Alessio: età, carriera e perché ha scelto di chiamarsi così

LDA è infatti la sigla di Luca D’Alessio, figlio del famosissimo Gigi, artista napoletano da oltre trent’anni sulla cresta dell’onda, e della prima moglie Carmela Barbato. Il ragazzo ha 18 anni e sta iniziando la sua carriera nel mondo del genere trap.

Già nel 2017 ottenne abbastanza successo con il singolo “Orizzonte” de Il Mago, dopodiché incise “Resta” un suo brano originale. Ora Luca ha deciso di partecipare alla ventunesima edizione di Amici, percorso che accrescerà non poco la sua popolarità.

Molto apprezzato dal pubblico femminile, sono in tanti a chiedersi se LDA sia fidanzato. Vediamo cosa è emerso su di lui finora.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

LDA è uno dei cantanti di Amici 21: è fidanzato? La verità

Al talent condotto da Maria De Filippi, la coach di Luca è Lorella Cuccarini, passata quest’anno ad insegnare canto.

Leggi anche—————->>>LDA, il figlio di Gigi D’Alessio scoppia a piangere ad Amici: cos’è successo

Il terzogenito di Gigi si è esibito dal vivo insieme al padre in più di un’occasione ed ha collaborato con lui al disco “Buongiorno” pubblicato lo scorso anno. Riguardo alla sua vita privata, attualmente non esistono indizi che portino all’esistenza di una fidanzata.

LDA è fidanzato
Amici, LDA il figlio di Gigi D’Alessio è fidanzato? Cosa è emerso su di lui (Instagram)

Tuttavia potrebbe accadere che Luca trovi la sua dolce metà proprio nel corso della sua esperienza ad Amici. Lo storico programma di Canale 5 negli anni ha visto formarsi diverse coppie, non ultime quelle nate l’anno scorso tra cui impossibile non citare la vincitrice Giulia e il cantante Sangiovanni.

Impostazioni privacy