Difficile riconoscere l’attrice così: 18 anni fa ne Il Signore degli anelli era molto diversa

Riconoscete l’attrice in foto? Oggi è così, ma l’abbiamo vista ne Il Signore degli anelli in modo completamente diverso.

liv tyler
Oggi conosciamo l’attrice così: riconoscete il suo personaggio ne Il Signore degli anelli? (fonte getty)

Il Signore degli anelli è una saga amatissima e seguitissima, basata sull’omonimo romanzo scritto da Tolkien. I capitoli, divisi in La compagnia dell’anello, Le due torri, e il Ritorno del re, sono usciti esattamente nel 2001, nel 2002 e nel 2003. La trama vede al centro dell’attenzione, una importante missione, affidata a due hobbit, Frodo Baggins e Samvise Gamgee, quella di distruggere l’anello del potere.

Leggi anche Ha interpretato il re Elrond ne Il Signore degli anelli: dopo 18 anni vedere l’attore vi spiazzerà completamente

Frodo e Sam partono dalla Contea, e si avventurano nella terra di mezzo, dove, affronteranno un viaggio difficile e pericoloso. Saranno guidati e aiutati dalla Compagnia dell’anello. L’attrice che vi abbiamo mostrato in foto oggi è così, ma quando ha recitato nella saga era molto diversa: riuscite a riconoscere il suo personaggio?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Oggi conosciamo l’attrice così: l’abbiamo vista ne Il Signore degli anelli 18 anni fa

Frodo Baggins e Samvise Gamgee sono i protagonisti della saga che più ha appassionato e conquistato i telespettatori, Il Signore degli anelli. Due hobbit partiti dalla Contea per portare a termine una importante missione, distruggere l’anello del potere.

Leggi anche Ne Il Signore degli anelli è Dama Galadriel: vedere l’attrice oggi vi spiazzerà

Nella foto che vi abbiamo mostrato in alto, è fotografata un’amatissima attrice che, forse, così, non riconoscete, ma l’abbiamo vista proprio ne Il Signore degli anelli. Liv Tyler ha interpretato un personaggio di punta nella saga. Oggi l’attrice è così, ma 18 anni fa era molto diversa. Avete capito qual è il suo personaggio?

il signore degli anelli
fonte youtube

Ebbene sì, Tyler ha vestito i panni della bellissima Arwen, mezzelfa, figlia di Elrod, che deciderà di rinunciare all’immortalità per seguire il suo amore, Aragorn. L’attrice era giovanissima e bellissima, ma ancora oggi, a distanza di anni, è meravigliosa e appare in ottima forma.

Impostazioni privacy