Amici 2021, chi è Tommaso: età, Instagram, fidanzata, genitori e cognome

Tommaso è tra i giovanissimi cantanti di Amici 2021, ma cosa sappiamo su di lui? A partire dall’età fino al lavoro dei suoi genitori: tutti i dettagli.

Amici 2021 Tommaso
Tommaso, chi è il giovanissimo cantante di Amici 2021. Fonte Foto: Screenshot video

Amici 2021 è iniziato da solo due settimane, eppure si è già rivelato davvero imperdibile. In onda, per la prima volta in assoluto, la Domenica pomeriggio, il talent di Maria De Filippi ha iniziato davvero alla grande. E il motivo è piuttosto semplice. Con delle incredibili new entry nel parterre dei professori e una classe davvero fenomenale, questa edizione del talent ha tutte le carte in regola per dimostrarsi davvero imperdibile. In attesa, però, di scoprire cosa succederà e, soprattutto, quali saranno i talenti che avranno il pass diretto per la fase finale del programma, scopriamo qualche cosa in più su di loro.

Leggi anche –> Amici 21, “Sono in difficoltà, mi sento umiliato”: duro colpo, viene sospeso

Tra i giovanissimi talenti che hanno preso parte a questa nuova edizione di Amici, c’è anche lui: Tommaso. Entrato a far parte della scuola nel corso della prima puntata del talent, il cantante ha saputo impressionato tutti per la sua incredibile voce. Cosa sappiamo, però, su di lui? Siete pronti a scoprire ogni cosa? Di seguito, vi diremo la sua età, la sua vita privata e il lavoro dei suoi genitori.

Chi è Tommaso, giovanissimo cantante di Amici 21: età, cognome e genitori

Tommaso Cesana è nato a Padova. Ed ha ben 18 anni. Insomma, è davvero giovanissimo. Eppure, a quanto pare, sembrerebbe che abbia le idee molto chiare sul suo futuro. Da sempre appassionato di musica, Tommaso si nutre di canto. Ed è proprio per questo motivo che, da quanto si legge dal web, sembrerebbe che abbia iniziato a scrivere canzoni alla sola età di 13 anni. Oltre al canto, ha altri hobby? A quanto pare, assolutamente si! Nella sua vita, infatti, non sembrerebbe che ci sia soltanto la musica, ma anche lo sport, gli amici e i viaggi.

Leggi anche –> Amici, Flaza in lacrime: Lorella Cuccarini commossa per la sua storia ‘particolare’

Cosa sappiamo sui suoi genitori? Purtroppo, le informazioni che abbiamo in merito sono davvero pochissime. Da quanto si legge, però, sembrerebbe che entrambi siano due medici.

Instagram e fidanzata

Seppure giovanissimo, Tommaso è felicemente fidanzato. La sua compagna, infatti, si chiama Vittoria. Ed è davvero bellissimo. Ha canali social? Assolutamente si! Seppure poco attivo su Instagram, il buon Cesana è seguitissimo.

Amici 2021 Tommaso
Fonte Foto: screenshot video

Farete il tifo per lui?

Impostazioni privacy