La bellissima attrice de Il Segreto conquista in questo scatto: così non è affatto facile riconoscere il suo personaggio

In questo scatto è fotografata la bellissima attrice de Il Segreto: così, lontano dal suo personaggio, la riconoscete?

Ruth llopis
L’attrice della soap opera Il Segreto conquista con questo scatto: la riconoscete? (fonte instagram)

In questi otto anni, Il Segreto è andato avanti senza mai arrestarsi e facendoci vivere emozioni senza fine. La soap opera ha portato in scena migliaia di episodi con dodici stagioni da vivere a pieno. Il 28 maggio 2021, è terminata, con un’ultima spettacolare puntata.

Leggi anche Impossibile riconoscerla così: è un’amatissima attrice de Il Segreto

In Spagna, la chiusura è avvenuta l’anno scorso, perchè, come sappiamo, ha avuto inizio con qualche anno di anticipo e la messa in onda delle puntate ha avuto una durata diversa. Dalla prima stagione, dove, abbiamo visto al centro dell’attenzione, l’amore tra Tristan e Pepa, fino all’ultima, è stato un crescendo di emozioni. Tanti i personaggi che abbiamo avuto il piacere di amare, e tra i tanti, c’è anche l’attrice che vi abbiamo mostrato in foto. Questa, com’è evidente, è una foto social: così, la riconoscete?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

La bellissima attrice de Il Segreto lascia senza fiato in questo scatto: la riconoscete?

Dopo tanti colpi di scena, con intrighi, morti improvvise, clamorosi ritorni e tanto tanto amore, Il Segreto ha chiuso i battenti, per noi, quest’anno. In Spagna, la chiusura è avvenuta l’anno scorso. Un’ultima puntata che ha decisamente lasciato il segno, lasciando i telespettatori senza parole.

Leggi anche E’ bellissima, l’attrice de Il Segreto conquista in questo scatto: impossibile dimenticare il suo personaggio

Il cast della telenovela è immenso, tanti gli attori e le attrici che hanno animato le ‘strade’ di Puente Viejo. E tra le bellissime e bravissime attrici, c’è anche l’attrice che vi abbiamo mostrato in foto. Vedendola, così, in questo scatto social, la riconoscete? Ruth Llopis ha interpretato ne Il Segreto Adela.

Adela il segreto
fonte youtube

Nella soap ha stretto un bellissimo e forte legame con Carmelo. L’avevate riconosciuta? Llopis è bellissima in questa immagine resa nota sul suo profilo instagram. Lo era nella telenovela e lo è ancora adesso.

Impostazioni privacy