La casa di Matilde Brandi è un autentico ‘gioiello’: ve ne innamorerete a prima vista!

La bella ed elegante Matilde Brandi ha una casa davvero incantevole: le foto social dell’ex gieffina la mostrano in tutto il suo splendore.

casa Matilde Brandi
La casa di Matilde Brandi è proprio un ‘gioiello’: ve ne innamorerete a prima vista! (Instagram)

La vulcanica Matilde Brandi, famosissima ballerina ed ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, è una donna dallo stile impeccabile: sempre in gran forma ed elegantissima, riesce sempre ad esprimere il suo gran gusto.

Leggi anche—————->>>Matilde Brandi, l’iconico scatto del passato: “La mia vita”, un vero incanto

A partire dagli outfit fino ai dettagli della sua strepitosa casa, la ballerina romana ha una cura eccellente dei particolari: avete mai visto dove abita? Resterete incantati!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Matilde Brandi, la sua casa è meravigliosa: i dettagli vi conquisteranno

Dalle foto che Matilde è solita postare sul suo profilo Instagram è possibile notare che la sua splendida abitazione è il risultato dell’unione di diversi stili e che a dominare sono i colori chiari.

Leggi anche—————–>>>Matilde Brandi, dolorosa confessione: ‘Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico’, il dramma mai rivelato prima

Incantevole il terrazzo con vista sulla Capitale, adornato da piante e pezzi d’arredo in midollino. Impossibile non notare i tappeti con disegni geometrici in salotto: in quest’ambiente i colori vanno dall’oro al rosso, dal nero al bianco.

Tanti i vasi e gli specchi vintage che conferiscono alla casa uno stile molto personale. Non tutti sanno che la Brandi è anche molto brava a dipingere: alle pareti possiamo ammirare molti dei suoi quadri ispirati all’arte di Jackson Pollock.

casa Matilde Brandi
La casa di Matilde Brandi è un autentica meraviglia: ve ne innamorerete a prima vista! (Instagram)

Pazzesca la scalinata bianca su cui Matilde fa spesso foto da postare su Instagram, scommettiamo che anche voi la trovate irresistibile!

casa Matilde Brandi
La casa di Matilde Brandi è un autentico ‘gioiello’: ve ne innamorerete subito! (Instagram)

A completare l’opera, il favoloso parquet: che dire, complimenti!

Impostazioni privacy