Armando Zamparini è morto: trovato il cadavere del figlio di Maurizio, ex patron del Palermo calcio

E’ venuto a mancare a soli 23 anni Armando Zamparini: suo padre Maurizio era il patron del Palermo calcio, da accertare le cause del decesso.

Armando Zamparini
Armando Zamparini è morto: trovato il corpo senza vita del figlio di Maurizio, ex patron del Palermo calcio (Getty Images)

Lutto gravissimo per Maurizio Zamparini e la sua compagna Laura Giordani: il loro figlio Armando è stato trovato morto ad appena 23 anni.

Leggi anche———–>>>Lutto nel mondo della musica, è morto Lee ‘Scratch’ Perry: era il ‘padrino’ di Bob Marley

Ancora da accertare le cause della morte: il corpo del ragazzo è stato rinvenuto dalla governante nella giornata di giovedì nella sua casa a Londra dove viveva e lavorava. Essendo laureato in management, si occupava a livello imprenditoriale delle relazioni tra Cina e Regno Unito.

Ma come sarebbe morto Armando?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Lutto gravissimo per Maurizio Zamparini: suo figlio Armando trovato morto a Londra

Inizialmente si era diffusa la voce secondo cui il giovane avesse problemi al cuore, ma si trattava di una notizia infondata. I genitori hanno immediatamente raggiunto la capitale inglese dove sta indagando la polizia locale. Sarà l’autopsia a svelare cosa è accaduto davvero ad Armando. Si attendono anche i risultati dei test tossicologici.

Leggi anche———->>>E’ morta Marida Lombardo Pijola: giornalista e scrittrice che ha dato voce a tante battaglie

Armando era nato dal secondo matrimonio di Maurizio. Quando il padre era attivo nel mondo del calcio, da piccolo si fermava a giocare con i calciatori dopo gli allenamenti e per tutti era la mascotte della squadra del Palermo.

Armando Zamparini
Armando Zamparini è morto: trovato il cadavere del figlio di Maurizio, l’ex patron del Palermo calcio (Getty Images)

Una morte inspiegabile su cui ci auguriamo venga fatta luce al più presto.

Impostazioni privacy