Tale e Quale Show, Pierpaolo veste i panni di Achille Lauro: avete visto cos’è successo? È impensabile

Nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show, Pierpaolo ha vestito i panni di Achille Lauro: avete visto cos’è successo? 

Tale e Quale Show Pierpaolo Achille Lauro
Pierpaolo nei panni di Achille Lauro a Tale e Quale Show: cos’è successo dopo. Fonte Foto: Twitter

Una terza puntata di Tale e Quale Show davvero incredibile, vero? Ricca di esibizioni impressionanti e, soprattutto, di imitazioni superlative, l’appuntamento col famosissimo programma di Carlo Conti continua ad intrattenere milioni e milioni di telespettatori.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, imprevisto in diretta: Carlo Conti costretto ad intervenire, cos’è successo

Avete seguito anche voi la performance di Pierpaolo Pretelli? A distanza di pochissime settimane dal suo esordio nello studio televisivo di Tale e Quale Show, l’ex concorrente del GF Vip continua ad impressionare il pubblico italiano con il suo immenso talento. L’ha saputo fare anche nel corso della terza puntata, sapete? Vestiti i panni di Achille Lauro, il simpaticissimo Pretelli non ha perso occasione di poter mostrare la sua incredibile bravura. Sapete, però, cos’è successo subito dopo la sua performance? Ovviamente, ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, non avreste mai immaginato una cosa del genere.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Pierpaolo Pretelli incanta il pubblico di Tale e Quale Show con Achille Lauro: cos’è successo dopo

Già nel corso della sua recentissima esperienza al GF Vip avevamo avuto modo di conoscere la sua incredibile dota dell’imitazione. È a Tale e Quale Show, però, ne stiamo avendo la conferma. Pierpaolo Pretelli è un talento davvero incredibile, non c’è che dire! Avete visto anche voi la sua ultima performance nei panni di Achille Lauro? Nel corso della terza puntata del programma condotto da Carlo Conti, infatti, l’ex finalista del GF ha avuto modo di potersi calare nelle vesti dell’amatissimo rapper romano. Ed, ancora una volta, ha saputo conquistare tutto il pubblico italiano. E, sia chiaro, non siamo affatto i soli a dirlo!

Leggi anche –> Biagio Izzo si esibisce sul palco di Tale e Quale Show, ma avete notato quel ‘dettaglio’? Impossibile non farci caso

Appena terminata l’esibizione di Pierpaolo Pretelli nei panni di Achille Lauro, il popolo web si è letteralmente scatenato su Twitter. Ed ha ampiamente commentato la sua esibizione. E, vi assicuriamo, non ce n’è uno che commenti in modo negativo la performance. D’altra parte, diciamoci la verità, è stata davvero pazzesca! Guardate un po’ qui:

Tale e Quale Show Pierpaolo Achille Lauro
Fonte Foto: Twitter
Tale e Quale Show Pierpaolo Achille Lauro
Fonte Foto: Twitter

Questi ne sono soltanto alcuni, sia chiaro! Su Twitter, infatti, ci sono diversi e tantissimi commenti che sottolineano l’immensa bravura di Pierpaolo! Vi è piaciuta la sua esibizione?

Impostazioni privacy