Era solo una bambina, oggi è un’attrice amatissima: è stata la protagonista di numerosi film di successo

In questo scatti era solo una bambina, ma oggi è diventata un’attrice amatissima e famosissima: la riconoscete?

Claudia Gerini
Era solo una bambina, oggi l’attrice è divenuta una vera star, amatissima da tutti (fonte instagram)

Uno scatto di molti anni fa, quando l’attrice che vediamo qui protagonista, era solo una bambina. E’ stata proprio lei a pubblicarlo sul suo seguitissimo profilo instagram. Ovviamente, poteva mai passare inosservato? Il post è stato accolto da tantissimi commenti.

Leggi anche È stata la bellissima Kris Munroe in ‘Charlie’s Angels’: oggi l’attrice ha 70 anni, vederla vi lascerà senza parole

Osservando con attenzione, riuscite a riconoscere chi è fotografata? Vi sveliamo che, l’attrice è stata la protagonista di numerosi film. Proprio negli ultimi mesi, è stata al centro dell’attenzione in un bellissimo spot pubblicitario, insieme ad un altro amatissimo attore. Per caso, dopo gli indizi forniti, avete capito chi è? Se la risposta è no, vi sveliamo noi la sua identità.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

In questo dolcissimo scatto era solo una bambina, oggi è un’attrice molto amata: riuscite a riconoscerla?

Vi abbiamo già fornito molti indizi. L’attrice che vediamo in questa foto da bambina, oggi è famosissima e amatissima. E’ stata la protagonista di numerosi film di successo. Negli ultimi mesi, l’abbiamo ritrovata al centro dell’attenzione in uno spot pubblicitario, insieme ad un importante attore.

Leggi anche Claudia Gerini, ‘triste’ confessione: “Non posso farlo in Italia”

Ma di quale parliamo esattamente? Lo spot in questione è quello della pasta De Cecco. Adesso, siamo certi, avrete capito chi è l’attrice in foto. Ebbene sì, qui era molto piccola, fotografata in un momento della sua infanzia, oggi, Claudia Gerini è una vera e propria star.

claudia gerini
fonte getty

Io a tre anni… riscopro foto”, ha scritto a corredo del dolcissimo scatto. Tantissimi i commenti arrivati, i follower hanno lasciato ovviamente i complimenti all’attrice. Claudia, insieme a Can Yaman, attore turco divenuto celebre grazie alle soap opere trasmesse nel nostro paese, è stata la protagonista della pubblicità per la pasta De Cecco. Ma la sua carriera vanta di film, serie tv, e fiction: un vero e proprio trionfo per la bella Gerini.

 

Impostazioni privacy