Stupenda prima come adesso, ma ricordate com’era a Striscia la Notizia? Correva il 1999: resterete increduli

Ricordate com’era Elisabetta Canalis ai tempi  di Striscia la Notizia? Correva l’anno 1999: resterete increduli quando la vedrete!

Elisabetta Canalis a Striscia
Ricordate com’era Elisabetta Canalis a Striscia la notizia? Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Elisabetta Canalis. Entrata a far parte del mondo dello spettacolo nostrano quando era soltanto una ragazzina, la bellissima sarda non soltanto è riuscita a conquistare le simpatie di tutti gli italiani in un vero e proprio batter baleno, ma è riuscita anche a costruirsi una carriera davvero memorabile. Certo, per tantissimi anni è stata lontana dalla televisione italiana per dedicarsi alla sua ‘nuova’ vita a Los Angeles, insieme a suo marito Brian Perri, e a sua figlia. Nonostante questo, però, Elisabetta Canalis continua ad essere tra i volti nostrani ad essere amatissimi ed apprezzatissimi.

Leggi anche –> Si chiama Rebecca ed è bellissima, ma sapete che è la figlia di un inviato di Striscia la Notizia?

Correva esattamente l’anno 1999 quando, per la prima volta in assoluto, Elisabetta Canalis approdava sul bancone di Striscia la Notizia, accanto a Maddalena Corvaglia, in qualità di velina morta. Da quel momento, la sua carriera è stata tutta in ascesa. Ebbene. Se noi adesso vi chiedessimo se ricordate com’era a quei tempi, ci sapreste dare una risposta? Ci pensiamo noi! Sono passati esattamente 22 anni dal suo esordio, ma rivedere com’era vi farà un certo effetto. Ecco perché.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elisabetta Canalis a Striscia la Notizia, com’era? Sono trascorsi 22 anni

Tra le tantissime veline che si sono alternate sul bancone di Striscia la Notizia in questi lunghissimi anni, Elisabetta Canalis è tra coloro che ancora adesso, a distanza di anni, continua ad essere amatissima e conosciutissima. Ricordate, però, com’era in quegli anni?

Leggi anche –> Striscia la Notizia, Talisa e Giulia: spunta un retroscena incredibile, nessuno ne era a conoscenza

Adesso è una donna in carriera, mamma e moglie, lo sappiamo benissimo. Ai tempi del tg satirico, invece, era soltanto una ragazzina. Ebbene: siete curiosi di sapere com’era in una delle sue primissime esperienze televisive e lavorative? CI pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi anticipiamo, però: rivederla vi lascerà davvero increduli. E il motivo sarà piuttosto facile!

Elisabetta Canalis a Striscia
Fonte Foto: Youtube

Insomma, saranno anche passati 22 anni dal suo esordio sul piccolo schermo sul bancone di Striscia la Notizia, eppure Elisabetta Canalis non soltanto è sempre identica al passato, ma è ancora splendida. Siete d’accordo con noi?

 

Impostazioni privacy