E’ praticamente il sosia di Johnny Depp il fidanzato della famosa conduttrice

E’ praticamente il sosia di Johnny Depp, ed è il fidanzato di una famosissima e amatissima conduttrice.

fidanzato Manzini
Somiglianza assurda, è il sosia di Johnny Depp, e il fidanzato di una famosa conduttrice (fonte instagram)

 Osservate con attenzione, la somiglianza salta subito all’occhio. E’ praticamente il sosia del famoso attore Johnny Depp, non trovate? A parte piccoli dettagli, è molto simile alla star.  Ve l’abbiamo già anticipato, è il fidanzato di una famosissima e amatissima conduttrice. 

Leggi anche Federica Panicucci, com’è diventato e cosa fa nella vita il suo ex marito

Negli ultimi mesi, sono apparsi insieme, felici e sempre più innamorati. Gli scatti sui social non mancano, e anche le dediche, sempre più dolci ed emozionanti. Per caso, sapete chi è la sua famosa compagna? Si tratta di una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, imitatrice e comica.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Il fidanzato della famosa conduttrice è praticamente il sosia di Johnny Depp: somiglianza assurda

Vi abbiamo mostrato in alto uno scatto in cui è fotografato il fidanzato di una famosa e amatissima conduttrice televisiva italiana. Osservando, è impossibile non notare la somiglianza con la star, Johnny Depp, perchè sono davvero simili.

Leggi anche Francesca Manzini svolta in amore e presenta il suo fidanzato: non è affatto un volto sconosciuto

Ma di quale conduttrice stiamo parlando? Siete curiosi di scoprirlo? Ebbene, in foto vediamo il fidanzato della bellissima e bravissima Francesca Manzini. Proprio così, la bella conduttrice è apparsa insieme al suo compagno, e sono tantissimi gli scatti social pubblicati.

fidanzato manzini
fonte instagram

Lui è Marco Scimia, sosia italiano di Johnny Depp e barbiere di 35 anni. La conduttrice ha manifestato l’amore per Marco sui social, più volte. Una delle prime foto insieme, è apparsa a giugno, con una frase a corredo che dimostra chiaramente la gioia per questo amore: “Non smetto di tremare”, aveva scritto Francesca. E adesso, sembrano ancora più innamorati. Osservando con attenzione, è impossibile non notare la somiglianza con la famosa star, hanno praticamente gli stessi tratti, tanto, da essere, appunto, definito, ‘il sosia di Johnny Depp’.

Impostazioni privacy